martedì 5 giugno 2018

Anteprima "The Player" di Vi Keeland


Miei adorati lettori, oggi vi delizio con una nuova anteprima e anche una news!! Vi ricordate "Bossman" di Vi Keeland? Quel romance super caliente che fece palpitare i nostri cuoricini? Se per caso avete un vuoto di memoria (a me capita sempre u.u) o non sapete di cosa parlo potete trovare QUI la recensione che vi dedicai. Ebbene, non solo quel fantastico libro sta per uscire in versione brossura, ma è seguito in contemporanea da un nuovo romanzo di questa splendida autrice che si preannuncia ancora più interessante! Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "The Player" di Vi Keeland!! Entrambi i libri saranno disponibile in libreria e negli store online a partire dal 12 Giugno!!
Non perdeteli!!



L'amore è un gioco pericoloso
La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini, ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici.
Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l'asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l'atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell'atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore...

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 9.90
Genere: Romance
Autrice: Vi Keeland 
Pagine: 322
Uscita: 12 Giugno 2018


È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l'indisponente sconosciuto, seduto all'altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; invece, a sorpresa, lui si siede e, fingendosi un amico d'infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D'un tratto la cena prende tutta un'altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l'interesse e l'attrazione verso l'intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto... quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo? La vita saprà sorprendere Reese con una tentazione irresistibile e una struggente prova d'amore.

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 9.90
Genere: Romance
Autrice: Vi Keeland
Pagine: 288
Uscita: 12 Giugno 2018


Che ne dite? Li state aspettando? Io ho amato Bossman e non vedo l'ora di leggere The Player!!



Alla prossima!!


              





Nessun commento:

Posta un commento