venerdì 1 giugno 2018

Review Tour "Irresistibile Tentazione" di K.C. Lynn


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Tour, dedicato al nuovo romanzo di K.C. Lynn: "Irresistibile tentazione", edito dalla Quixote Edizioni ed uscito il 29 Maggio, data d'inizio di questo Tour!! Oggi io e altre due splendide blogger vi delizieremo con le nostre recensioni, sperando che vi piacciano e vi incuriosiscano!! Bando alle ciance e cominciamo!!


Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione. Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre. Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

Edizioni: Quixote Edizioni
Ebook: 4.99
Genere: Romance 
Autrice: K.C. Lynn
Uscita: 29 Maggio 2018


Questo è il primo libro che leggo di quest’autrice e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Una storia che ha saputo coinvolgermi, emozionarmi e anche surriscaldarmi in certi punti. Jaxson e Julia non potrebbero essere più diversi: Lui è un ragazzo tormentato, il classico bad boy abituato ad avere qualunque ragazza desideri. Il suo animo è segnato da un abbandono e da un pessimo esempio paterno, che lo ha portato a sentirsi assolutamente inferiore per una ragazza come Julia, che dal canto suo se n’è innamorata praticamente fin dal loro primo incontro. Lei è la classica brava ragazza, che non ha mai conosciuto suo padre e che ha perso troppo presto la madre, crescendo con la nonna. È bella e attira l’attenzione, ha un carattere gentile e generoso ma sa anche tirare fuori le unghie e non permette a nessuno di metterle i piedi in testa. Il loro rapporto è qualcosa di profondo, meraviglioso, che fa sognare ma anche soffrire.
"Fin da quella notte Jaxson si è preso cura di me, proteggendomi. E' riuscito a riportarmi indietro dal baratro di dolore nel quale ero caduta dopo aver perso mia madre, ricordandomi come si stava a essere di nuovo felici." - Julia.
La distanza e una notte di passione cambieranno per sempre il loro rapporto. E da una parte ci sono anche i fantasmi di Jax, arruolatosi nei Seal e che ha subito profonde cicatrici durante una missione, sia dentro che fuori dal corpo. Dovranno affrontare non poche difficoltà per ricostruire il loro rapporto: vedremo una Julia confusa ma testarda, decisa a toglierselo dalla testa senza riuscirci. E dall’altra avremo un Jax molto possessivo ma assolutamente determinato a farsi perdonare dalla sua Jules. Devo ammettere che il nostro protagonista mi ha ricordato un pochetto Mr Grey con le sue manie di possessività! Ma almeno lui non è un disagiato, che sia chiaro: Jaxson è semplicemente un uomo dal carattere ribelle e innamorato perdutamente, sebbene lui stesso cerchi in tutti i modi di negare questo sentimento, non sentendosi meritevole di riceverlo. 
"Sapevo che sarebbe stata meglio senza di me, ma non ero riuscito a fermarmi  e dovevo conoscerla. Era diversa da qualsiasi altra persona avessi mai incontrato, e non avrei mai pensato che qualcuno di così buono e puro potesse esistere, finchè non avevo conosciuto lei." - Jaxson.
La nostra protagonista dovrà sudare parecchio per guarire le ferite nel cuore e dell’animo del suo amato. È stato estremamente intenso ed interessante vedere le loro frecciatine, il loro punzecchiarsi e provocarsi a vicenda, ma anche il sentirsi indissolubilmente legati da un sentimento che niente e nessuno può spezzare. Sono due personaggi meravigliosi, che mi sono entrati nel cuore. Certo, non mancano i clichè, ma quando leggo un romanzo di questo genere ormai parto dal presupposto che ci saranno e non ci faccio troppo caso.
Lo stile dell’autrice è molto scorrevole, fluido, mai pesante e i capitoli si leggono che è un piacere. Le scene di sesso sono da surriscaldamento totale, senza cadere mai nel volgare o nell’eccessivo. Mostrano in maniera intensa e travolgente la passione e l’amore che unisce i due protagonisti.  
Naturalmente non saranno da soli: troviamo i personaggi di Cooper e Kayla, rispettivamente il migliore amico di Jax e la migliore amica di Jules. Lui è lo sceriffo della città e conosce Jax praticamente da sempre, come le sue tasche. È il più riflessivo, considerato anche la carica che occupa ed è l’unico che riesce a tenere a freno l’impulsività eccessiva del suo amico, che considera più di un fratello. Lei conosce Julia da tantissimo tempo, sono più di due sorelle. Farebbero di tutto l’uno per l’altra e si supportano a vicenda in ogni circostanza. Kayla ha un grande divertimento: punzecchiare Jax in ogni modo possibile sulla sua possessività verso Julia, paragonandolo spesso ad Hulk (vi giuro, ho adorato quando gli fa il verso, tipo “Hulk ama Julia” o cose così xD). I due sono anche una coppia molto affiatata e avranno il loro piccolo spazio, che mi ha fatto sorridere: sono sempre contenta di vedere due protagonisti secondari avere il loro momento, perché gli si da l’importanza che in fondo meritano. Ci saranno anche Grace, amica delle due ragazze, dal carattere molto timido e che si porta dietro anche lei ferite dal passato non troppo belle. Poi Sawyer e Cade, compagni di squadra di Jax. I tre sono come fratelli, hanno vissuto la stessa identica terribile esperienza e questo, compreso l’addestramento da Seal, li ha uniti in un legame profondo e sincero. Sawyer è un vero playboy, sa di piacere alle ragazze e non si fa scrupoli a flirtare con chiunque attiri la sua attenzione, eppure possiede un grande cuore e un carattere determinato e leale. Cade è quello più silenzioso, non gli piace mostrare troppo le sue emozioni ma si capisce subito che è una persona corretta e anche sensibile. Naturalmente non può mancare l’elemento guai, rappresentato da Wyatt, che si può descrivere in due sole parole: psicopatico totale. Ma su questo personaggio preferisco non dire molto perché si rischia lo spoiler. Per non parlare di Margaret, la nonna di Julia: io voglio quella donna sul mio comodino tutte le sere!! Fenomenale, scoppiettante, irresistibile: ama la nipote al pari di una figlia e adora Jax in maniera assolutamente adorabile. Per non parlare della sua passione per i Margarita.
Insomma, è una lettura piacevole, romantica, anche divertente ma intensa, con una storia che ti coinvolge ed emoziona. Non vedo l’ora di leggere il prossimo di questa serie, che avrà come protagonisti Sawyer & Grace: questo libro ci da già un piccolo assaggio di questa coppia, che promette scintille considerando il protagonista maschile!!
Nel frattempo fatevi incantare (e anche surriscaldare) dalla storia di Jaxson e Julia.
Non ve ne pentirete!!

Voto: 


La serie "Men of Honor"
1.) Irresistibile Tentazione
2) Sweet Temptation 
3) Resisting Temptation
3.5) The Final Temptation 


Correte a leggere tutte le recensioni!!!




Alla prossima!!














Nessun commento:

Posta un commento