giovedì 5 luglio 2018

Un perfetto bastardo di Vi Keeland & Penelope Ward - Rewiew Tour!!


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Tour, dedicato a questo romanzo che mi ha davvero conquistata! Sto parlando di "Un perfetto bastardo" di Vi Keeland & Penelope Ward, edito da Newton Compton Editori e disponibile proprio da oggi in libreria e negli store online! Non perdete nessuna recensione, mi raccomando!!


Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.

Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo; 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance erotico
Pagine: 352
Uscita: 5 Luglio 2018


Quando lessi la trama di questo libro e soprattutto vidi le quattro mani che vi erano dietro, sapevo già che mi avrebbe conquistata. Adoro queste due donne ed ora ho la conferma che insieme facciano davvero faville. Questo romanzo è stata una lettura intensa, divertente, romantica e anche caliente: si percepisce, infatti, la nota “hot” caratteristica della Keeland, unita alla tinta Romance con quel pizzico di dramma tipica della Ward.
Soraya & Graham sono due personaggi assolutamente fantastici, pieni di sfaccettature tutte da scoprire. Lei è una ragazza molto particolare, con l’abitudine di tingersi le punte dei capelli di un colore diverso in base al suo umore. Lavora per una rubrica di consigli amorosi, lei che in amore è abbastanza sfortunata. È un personaggio che ti entra nel cuore, fa molta tenerezza ma suscita anche tanta determinazione e coraggio, nonostante tutto quello che ha passato: mi è piaciuta tantissimo! Una scottatura col padre le ha fatto perdere la fiducia negli uomini e ha difficoltà a lasciarsi completamente andare, mantenendo sempre una barriera tra loro e il suo cuore. Questo naturalmente finchè non incontra, niente meno che in metropolitana, Graham Morgan: detto anche MrGranCazzone! Un uomo burbero all’apparenza, che trasuda rispetto, timore e potere, un uomo d’affari a cui non manca la sicurezza economica e che pensi abbia tutto quello che desidera. Eppure c’è molto di più in lui: una perdita che lo ha fatto chiudere in se stesso, un tradimento che ha lasciato una cicatrice indelebile nel suo cuore e un amore sconfinato per la nonna, l’unica donna della sua vita. Finchè, sul suo cellulare, non compaiono delle foto non proprio caste di una certa persona che lo ha trovato sul treno e ha pensato bene di provocarlo un pochetto… Graham è un personaggio che fa letteralmente sciogliere, in tutti i sensi, ve lo posso garantire.
Le labbra di solito di un rosso acceso erano nude come se sapesse che più tardi le avrei divorate per intero. Lottai duramente per trattenermi dal baciarla, e tenni controvoglia le mani lungo i fianchi. Mi ero ripromesso di non toccarla o baciarla subito, perché altrimenti temevo di non riuscire più a fermarmi. Perciò avrei resistito più che potevo. Quella sera le avrei mostrato che poteva fidarsi di me. Saltarle addosso sin da subito avrebbe vanificato tutto. - Graham
Le schermaglie iniziali tra i due sono uno spasso! È bellissimo e interessante vederli stuzzicarsi e provocarsi a vicenda, ma vederli anche avvicinarsi ed unirsi sempre di più non solo dal punto di vista fisico ma anche emotivo. 
Quando premette le labbra sulle mie, fu diverso rispetto a ogni altra volta in cui mi aveva baciata: più passionale, quasi disperato. Fu come se sfogasse tutta la tensione repressa dal suo corpo. Cominciato lento e sensuale, ben presto quel bacio si tramutò in selvaggio e frenetico. Incapace ormai di controllare la necessità che avevo di lui, presi la conscia decisione di lasciare andare tutte le mie insicurezze, anche se solo per quel momento. Lì nel suo letto mi sentii al sicuro. Era tutto ciò che importava. - Soraya
I due vivranno momenti di passione, di tenerezza e di amore spensierati e tranquilli… Ma il dramma e le difficoltà sono dietro l’angolo: e qui si vede il tocco della Ward. I due dovranno affrontare una prova molto difficile per il loro rapporto, che li metterà alla prova e di fronte alle proprie responsabilità. Entrambi provano sentimenti del tutto nuovi, che non hanno mai sentito per nessun altro e tutto in un tempo relativamente breve: insomma, ci sarà da sudare!
Vi Keeland e Penelope Ward insieme hanno uno stile coinvolgente, scorrevole, meravigliosamente romance e hot allo stesso tempo. Ti tengono incollata alle pagine e vorresti divorarle in pochissimo tempo: per me è stato difficilissimo dovermi staccare per attività sopravvalutate come mangiare e dormire, ve lo assicuro! La cosa stupenda è che accade per gradi, non è immediato l’amore. Si parte con punzecchiature varie, provocazioni: un rapporto che si evolve di incontro in incontro, di messaggio in messaggio. Fino allo sbocciare di un sentimento per cui, entrambi, dovranno lottare duramente.
Sentii le budella attorcigliarsi, e mi chiesi se fosse ciò che accadeva quando si amava veramente qualcuno, se fosse possibile percepire fisicamente la paura di quella persona. Il suo timore era il mio, così come il suo dolore. La sua vita ora era fusa con la mia. Non gli avevo detto di amarlo ma, mentre me ne stavo lì sentendomi come se il mio intero futuro dipendesse dai pochi minuti successivi, arrivai alla conclusione che era la realtà dei fatti. - Soraya
Ci saranno tanti altri personaggi, come Meme: la nonna di Graham che voglio sul mio comodino per sempre! Tig e Delia, i migliori amici di Soraya e che sono per lei un grande sostegno. E poi Genevieve e Chloe, su cui vado in silenzio stampa ma vi dico solo questo: odierete la prima e amerete la seconda, stop!
Insomma è stato un romanzo stupendo: intrigante, coinvolgente, divertente, caliente e romantico, nonché intenso e anche profondo per certi aspetti. Devo ancora leggere quello precedente che hanno scritto insieme ma già non vedo l’ora che arrivi il prossimo!
Se amate queste due autrici non potrete non amare questo romanzo! Se per disgrazia non le conoscete, non c’è occasione migliore di questa.
Fatevi stregare dalla storia di Graham e Soraya!
Non ve ne pentirete!

Voto: 



Alla prossima!!

           




Nessun commento:

Posta un commento