martedì 18 settembre 2018

Recensione "Universi Sconosciuti" di Angela Contini (Hunted #1) - Rewiew Party!!


Miei adorati lettori, stavolta ho avuto il piacere e soprattutto l'onore di organizzare questo fantastico Rewiew Party, dedicato al nuovo romanzo della splendida Angela Contini: sto parlando di "Universi Sconosciuti", primo libro della serie "Hunted" e in uscita in ebook proprio oggi per Newton Compton Editori! Un romanzo che ha già spopolato quando uscì in self e che torna con una nuova linfa e un nuovo look! Bando alle ciance e cominciamo! Ringrazio Angela per la fiducia, la Newton Compton e le splendide blogger che hanno partecipato con me!


Abby Allen si definisce “un’edizione limitata”, non per esemplare bellezza, ma per una serie di qualità che la rendono un tipo curioso e un po’ fuori dal comune. Diciotto anni, logorroica e con la sorprendente capacità di creare situazioni imbarazzanti, Abby ha una fissa per Superman e spera di incontrare un ragazzo che, pur senza superpoteri, gli assomigli almeno un po’, per integrità ed eroismo. Il destino sembra accontentarla e quando incontra Kevan, la sua vita prende improvvisamente una strana piega, dando inizio a una girandola di eventi che un passo alla volta, riveleranno il segreto che è sepolto nel suo passato. In una realtà dove nessuno è ciò che sembra, si sta compiendo una guerra aliena in cui si muovono personaggi intriganti e complessi. Le loro storie si intrecceranno irrimediabilmente le une alle altre, costringendo Abby a subire agghiaccianti rivelazioni su se stessa. Saranno Kevan e un gruppo di ragazzi dotati di poteri straordinari ad accompagnarla in questa avventura, e mentre scende a compromessi con il suo nuovo io, sarà l’amore che prova per Kevan a tenerla saldamente ancorata alla realtà. E allo stesso tempo, la costringerà a prendere decisioni che la allontaneranno sempre di più dal suo supereroe.

Edizioni: Newton Compton Editori
Ebook: 1.99
Genere: Fantasy / Young Adult / Sci-fi
Autrice: Angela Contini
Pagine: 256
Uscita: 18 Settembre 2018


La serie "Hunted"
1) Universi sconosciuti
+ altri due titoli a seguire




Voto: 

Una storia fantastica ed entusiasmante!! Una protagonista irresistibile alla ricerca del suo personale supereroe! Un alieno sexy e ribelle e un mistero da svelare: cosa volete di più?


Seguiteci tutte!!!

17 Settembre:
Cronache di lettrici accanite - https://cronachedilettriciaccanite.blogspot.com/

18 Settembre:
Starlight Book's - https://starlightfeelings.blogspot.com/

19 Settembre:
I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro - http://libriilmiopassatopresentefuturo.blogspot.com/



1 commento: