lunedì 22 ottobre 2018

Recensione "Un marine per sempre" di Silvia Carbone & Michela Marrucci - Rewiew Party!!


Miei adorati lettori, aprire la settimana con un bel Rewiew Party è la pace dei sensi! Soprattutto se il libro è davvero bello ed è un Made in Italy! Un'intensa storia ambientata in un universo che, personalmente, adoro: quello dei Marines! Sto parlando de "Un marine per sempre" di Silvia Carbone & Michela Marrucci, uscito per la Quixote Edizioni il 17 Ottobre! Bando alle ciance e cominciamo! Ringrazio la mia piccola Chiara de "Il libro sulla finestra" per aver organizzato tutto e avermi coinvolto e la casa editrice per la copia digitale del libro!


Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.

Edizioni: Quixote Edizioni
Prezzo: 13.50
Ebook: 2.99
Genere: Romance
Autrici: Silvia Carbone & Michela Marrucci
Pagine: 215
Uscita: 17 Ottobre 2018


La serie:
1) Un Marine per sempre (storia di Callhan)
2) Tra le braccia del Marine (Storia di Colin - Gennaio 2019)
3.) Il tormento del Marine (Storia di Ashton - Aprile 2019)
4) La rinascita del Marine (Giugno 2019)
5) Titolo da definirsi (Settembre 2019)



Voto: 

Una storia d'amore intensa e romantica, di rinascita e riscatto, con quel pizzico di erotico e di mistery che sempre ci piace! Personaggi intriganti e irresistibili, che ti conquistano!



Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento