domenica 4 novembre 2018

Recensione "Polvere di stelle" di Angela Contini (Hunted #2) - Rewiew Party!!


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo Rewiew Party, dedicato al secondo romanzo della fantastica serie "Hunted" di Angela Contini: sto parlando di "Polvere di stelle" e vi posso assicurare che, se avete amato il primo, questo vi piacerà ancora di più! Ve ne parliamo io e le altre mie splendide socie nelle nostre recensioni! Vi ricordo che il Rewiew Party è partito il 2 e si conclude oggi! Grazie alla Newton Compton Editori per avermi fatto organizzare tutto e per la copia digitale del romanzo, ad Angela per la sua fiducia e alle mie grandissime colleghe per aver partecipato con me a quest'avventura!


Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, che sembra si sacrificherà per salvare proprio lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà? Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota e Jay, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato?

Edizioni: Newton Compton Editori
Ebook: 1.99
Genere: Young Adult / Sci-fi
Autrice: Angela Contini
Pagine: 288
Uscita: 31 Ottobre 2018

La serie "Hunted"
1) Universi sconosciuti (recensione QUI)
2) Polvere di stelle
3) Oltre l'infinito (storia di Dakota & Jay)



Voto: 

Un vero inno ai supereroi e a Superman! Una splendida storia d'amore, d'azione e di speranza, con quel tocco di humor e personaggi in cui identificarsi!


Seguite tutte le recensioni!!
2 Novembre 
I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro
Chronicles of a bookhalic
Harem's Book
Bookish Girls

3 Novembre 
Lettrice sfuggente
M/M e dintorni
Cronache di lettrici accanite
Libri e cultura

4 Novembre 
Il libro sulla finestra
Coffee and books
The Library of Jane 
Starlight Book's




Alla prossima!!




1 commento: