venerdì 7 dicembre 2018

Blogtour "I segreti del regno di Babbo Natale"


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo delizioso Blogtour, dedicato ad una serie di racconti perfetta per questo periodo: I segreti del regno di Babbo Natale! Una splendida raccolta di storie natalizie scritte da diversi personaggi famosi tra Valerio Scanu, Ivan Nossa, Marina Iuele e moltissimi altri! Ma non si tratta solo di un libro, ma di un luogo... Magico e incantevole, che incarna il Natale nella sua più completa magia. E la cosa più bella è che esiste davvero!


In soli 6 anni il Regno di Babbo Natale è diventato il riferimento di appassionati ed entusiasti del Natale che ogni settimana viaggiano da tutta Europa per raggiungere Vetralla, un piccolo paese della provincia di Viterbo. Sulla carta si tratterebbe di un "negozio" ma l'amore per il Natale della Famiglia Aquilani apre le porte agli oltre 2000 m2 tutti al coperto che raccolgono ambientazioni magiche e decorazioni provenienti da ogni parte del mondo... molte delle quali prodotte unicamente per il Regno.Il Regno di Babbo Natale può contare su un'affezionatissima community in costante crescita di circa 170.000 sostenitori, a tutti gli effetti, Elfetti del Regno di Babbo Natale. Un luogo dove l'ingresso è gratuito e dove ogni persona è invitata a tornare bambino... perché infondo, il significato del Natale è proprio quello. Riavvicinarsi il più possibile a quella purezza che anni di vita ed esperienze appannano.Nel 2018 il Regno riceve il massimo degli onori, un libro intitolato e disponibile in ogni libreria d'Italia edito dal gruppo Editoriale UNO con il titolo: I SEGRETI DEL REGNO DI BABBO NATALE.”



Babbo Natale ha finalmente deciso di svelare alcuni dei segreti più profondi del suo Regno. Questo mattacchione ha voluto farlo attraverso un percorso di racconti che accompagneranno per mano e per cuore lettori di tutte le età. Magia, gratitudine, perdono, entusiasmo, tradizione, gli ingredienti che scandiranno ogni passo di questo meraviglioso cammino orientato verso la purezza. Per non parlare del momento in cui scoprirete che il Regno di Babbo Natale esiste davvero. Un luogo magico che si trova a Vetralla (VT) non lontano da Roma. Il grande amore per il Natale, della famiglia Aquilani, fa sognare ogni anno bambini da 0 a 1000 anni che viaggiano da tutta Europa per visitare questo magico negozio.

Edizioni: Uno Editore
Prezzo: 9.90
Genere: Raccolta racconti
Autori: Vari
Pagine: 100
Dove acquistarlo: QUI
Uscita: 12 Ottobre 2018


Una serie di racconti assolutamente emozionanti e natalizi, in cui si inneggia all'amore non solo per questa festa, ma anche per la propria famiglia. Il desiderio di regalare un Natale magico ai propri bambini, nonostante le difficoltà economiche, il sentirsi inadeguate e trovare in questo speciale giorno un pizzico di magia che ci permette di affrontare le difficoltà. Un vero inno al Natale, alla sua magia, al calore della famiglia e anche degli amici. Io personalmente adoro questa festa. Certo, da quando ho perso il mio adorato nonno paterno, in questa casa l'atmosfera è un pò calata: lui era una vera anima del Natale, Fino all'ultimo si è sempre eccitato come un bambino, mentre passavamo l'8 Dicembre (su questo mia madre è categorica u.u) a decorare la casa con l'albero e le varie luci esterne, sui balconi e in giardino. Ho ritrovato queste emozioni in questi racconti, che scaldano il cuore e ti fanno scoprire la vera magia del Natale, che molti in questo periodo di guerre, morti e disastri purtroppo dimenticano. Se avete voglia di magia, emozioni e calore, immergetevi in questo libro. E se ne avete la possibilità fate un giro nel Regno di Babbo Natale! 
Non ve ne pentirete!!



Seguite tutte le tappe!




Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento