lunedì 21 gennaio 2019

Recensione "Oblak" di Alice Winchester


Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 10.00
Ebook; 2.99 (gratis con Kindle Unlimited)
Genere: Romance contemporaneo
Cover: Rocchia Design
Uscita: 17 Dicembre 2018
Trama; «Devi promettermi che non darai più così poco valore alla tua vita. La vita è un dono e non dovrai mai sprecarlo, qualsiasi cosa succeda.» Lo fissai, emozionata. «Te lo prometto.» Gaia e Matej si conoscono sin da bambini e appartengono a due mondi lontani: lei vive a Firenze, lui a Sarajevo. Amarsi per loro è inevitabile. Fino all'aprile del 1992, in cui tutto cambia. Sono passati otto anni da quando Gaia è fuggita dalla terribile guerra che ha devastato la Bosnia e le ha portato via l'amore. Ha rinnegato la sua famiglia dopo averne scoperto il vero volto di una cosca potente e spietata ma, aggrappandosi alla promessa fatta a Matej, non ha mai mollato, pur sentendosi morta dentro. Sola. Ma se, invece, qualcuno non l'avesse mai persa di vista? Se qualcuno, nell'ombra, avesse scelto di odiare per sopravvivere al tradimento? La vita di Gaia sta per essere stravolta. In un presente amaro si riaffaccia con prepotenza il passato che forse non sarà così dolce come lo ricordava.



Voto: 

Una storia intensa, avvincente e appassionata, che ti tiene incollata alle pagine! Un mafia/romance che ti colpisce, con personaggi che ti conquistano e ti fanno anche incazzare! 



Alla prossima!


1 commento:

  1. Sara😍 non ho parole perchè le hai dette tutte tu! Hai capito ogni pagina, ogni personaggio. Mi hai dedicato qualità stupende, si vede che la storia di ha colpito e ne sono felicissima!!!!! Grazie di cuore del tuo tempo!

    RispondiElimina