giovedì 14 febbraio 2019

Recensione "Tutti i colori del cielo" di Angela Contini - Rewiew Party!


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato al nuovo romanzo di una splendida autrice italiana, che aspettavo da 12 anni ad Azkaban! Sto parlando de "Tutti i colori del cielo" di Angela Contini! Nuovo libro della serie del "Vermont" e uscito proprio oggi in cartaceo: quale occasione ideale per San Valentino? Vi ricordo che in ebook è disponibile dall'11 Febbraio. Bando alle ciance e cominciamo! Ringrazio la Newton Compton Editori per averci fatto organizzare tutto, le mie fantastiche colleghe che hanno partecipato con me e Angela per la sua infinita stima e fiducia!


Liam Morgan è un giovane falegname, all’apparenza un uomo tutto d’un pezzo, ma che nasconde delle inaspettate debolezze: ha mille ansie e mille fobie che gli fanno fare, il più delle volte, delle pessime figure. Jane Labelle è arrivata a Pretty Creek con la speranza di rifarsi una vita, dopo essere andata via da Londra con la sorella minore, per nascondersi da un passato di violenza che l’ha segnata profondamente. L’incontro fra Liam e Jane non è dei più romantici. Lei lo travolge, letteralmente, distruggendogli il cellulare nuovo di zecca, prima di scappare via. Ma il destino ci mette lo zampino e, quando si ritrova a condividere con Liam lo stesso piano del palazzo in cui abita, le cose sembrano mettersi piuttosto male. Ma forse sarà l’inizio di qualcosa di nuovo per entrambi, qualcosa che aiuterà Jane a liberarsi dei fantasmi del passato e a non avere paura del futuro. Un futuro nel quale c’è posto solo per Liam.

Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 12.00 (9.00 fino al 19 Febbraio, anche in preorder)
Ebook: 4.99
Genere: Narrativa romance
Pagine: 288
Autrice: Angela Contini
Uscita: 14 Febbraio 2019

I libri della serie del "Vermont"
0.5) Tutte le nuvole del cielo (novella intermedia che si collega al primo libro)
1) Tutta la pioggia del cielo
2) Tutte le stelle del cielo
3) Tutto l'infinito del cielo
4) Tutti i colori del cielo



Voto: 

Una storia incredibilmente dolce, romantica, ma intensa e con un fondo di riflessione immenso! E di come si rompe lo stereotipo del macho man in maniera perfetta!



Alla prossima!







1 commento: