martedì 12 febbraio 2019

Recensione "Un maledetto lieto fine" di Bianca Marconero - Rewiew Party!


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato al nuovo romanzo di una splendida autrice italiana! Sto parlando di "Un maledetto lieto fine" di Bianca Marconero, uscito il 7 Febbraio! Un romanzo assolutamente stupendo, che vi conquisterà! Bando alle ciance e cominciamo! Ringrazio la Newton Compton Editori e Maria Cristina per aver organizzato tutto e avermi coinvolta!


Agnese ha diciannove anni, è la figlia di un senatore piuttosto influente e ha ricevuto un’educazione rigida. Le piace disegnare ma ha messo i sogni nel cassetto e si è iscritta a Giurisprudenza. Dopo la morte della madre, ha imparato a nascondere a tutti i suoi veri sentimenti ed è diventata la classica ragazza ricca, perfetta, composta e fredda, ma in realtà piena di insicurezze. Quando la sua incapacità di lasciarsi andare allontana il ragazzo di cui è innamorata da anni, Agnese capisce di avere bisogno di aiuto. Vorrebbe qualcuno che le insegni a essere meno impacciata e Brando, il suo fratellastro appena acquisito, sembra proprio la persona giusta. Lui lavora di notte, suona in una band, e cambia ragazza ogni sera. Peccato che il bacio che i due si scambiano per “prova” sia lontano anni luce da un esercizio senza conseguenze. Così le loro lezioni di seduzione ben presto diventano qualcosa di più… Brando saprà insegnare ad Agnese che la lezione più importante di tutte è abbandonarsi alle emozioni?

Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90 (7.43 per tutto il periodo dal 18/01 al 19/02)
Ebook: 2.99
Genere: Narrativa romance
Autrice: Bianca Marconero
Pagine: 352
Uscita: 7 Febbraio 2019



Voto: 

Una storia stupendamente intensa, potente e coinvolgente! Due personaggi che ti entrano nel cuore, per un libro assolutamente indimenticabile!



Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento