martedì 9 aprile 2019

Anteprima "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley


Miei adorati lettori, oggi nuova anteprima superlativa! Una splendida autrice italiana torna con un nuovo romanzo, un romance che ha ottime carte in regola per conquistare i nostri cuori! Due persone completamente diverse l'uno dall'altra, che si ritrovano a condividere lo stesso spazio: scatterà qualcosa? Dalla Newton Compton Editori sta per arrivare "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store online a partire dal 6 Maggio!
Non perdetelo!


Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…

Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 10.00
Ebook: 5.99
Genere; Romance
Autrice: Felicia Kingsley
Pagine: 352
Uscita: 6 Maggio 2019


Che ne dite di quest'uscita? Io non vedo l'ora, adoro questa donna! In bocca al lupo a Felicia per questa sua nuova avventura!



Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento