venerdì 12 aprile 2019

Rewiew Party "La lotta" di Jennifer L.Armentrout (Titan series #3)


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato al terzo romanzo della serie "Titan" di Jennifer L.Armentrout: ovvero "La lotta", uscito per HarperCollins Italia proprio ieri, 11 Aprile! Un terzo capitolo carico di sorprese ed emozioni, che vi conquisterà! Bando alle ciance e cominciamo! Un grazie alla CE per la copia digitale e a Silvy per l'organizzazione!


La guerra contro i Titani non è ancora finita: hanno perso una battaglia, ma si stanno riorganizzando e presto cercheranno nuovamente di penetrare nell'Olimpo e di mettere a ferro e fuoco il mondo. È stato solo per merito di Seth e dei suoi nuovi, immensi poteri se il loro piano è fallito, eppure nessuno sembra credere che sia davvero cambiato e tutti lo temono. Tutti, tranne la donna che potrebbe essere la sua ultima possibilità di salvezza. Josie è disposta a fare qualunque cosa per dimostrare che ora Seth sta dalla parte del Bene, ma a volte il destino agisce in modo imperscrutabile per cambiare le vite e le persone... e non sempre si tratta di un modo piacevole.  Così, per salvare se stessi e il futuro dell'umanità, ai due ragazzi non rimane che affrontare l’ignoto insieme. Ma la fiducia e la lealtà non bastano più: servono l’amore e un'incrollabile forza d'animo. E in qualunque modo andrà a finire, le loro vite non saranno più le stesse. Perché ciò che gli dei temevano è diventato realtà. La fine del vecchio mondo ormai è vicina, e una nuova era sta per iniziare.

Edizioni: HarperCollins Italia
Prezzo: 16.90
Ebook: 6.99
Genere: Fantasy
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Pagine: 432
Uscita: 11 Aprile 2019

La serie "Titan"
1) Il ritorno (recensione QUI)
2) Il potere (recensione QUI)
3) La lotta
4) The Prophecy




Voto: 

Un terzo capitolo davvero adrenalico, coinvolgente ed emozionante! Personaggi ancora più caratterizzati e un finale che spiana la strada per un gran finale!






Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento