lunedì 3 giugno 2019

Anteprima "Non pensavo fosse amore" di Brittany C. Cherry


Miei adorati lettori, dopo una settimana di inattività di cui mi scuso (sono state giornate frenetiche u.u). torno con un'uscita fresca fresca! Personalmente non vedevo l'ora di leggere il nuovo romanzo di questa splendida autrice! Di suo ho già letto "L'amore arriva sempre nel momento sbagliato", che mi fece a dir poco sognare! E anche questo ha ottime prospettive per arrivare ai nostri cuoricini! Dalla Newton Compton Editori è arrivato "Non pensavo fosse amore" di Brittany C. Cherry! Il libro è disponibile in libreria e negli store proprio da oggi, 3 Giugno!
Non perdetelo!!


Quando mio marito mi ha lasciato, ho desiderato ogni notte che tornasse. Dopo quindici anni insieme, non riuscivo a sopportare l’idea che se ne fosse andato tra le braccia di un’altra. Ero confusa, smarrita, e ho cominciato a dubitare di me stessa. Volevo soltanto riaverlo con me. Ma poi è arrivato Jackson Emery: la distrazione di cui avevo disperatamente bisogno. Un divertimento estivo. Eravamo perfetti, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati, insieme. Jackson, con la sua cinica diffidenza verso le relazioni, e io che non osavo più sperare nell’amore. Tutto procedeva secondo i piani, fino alla notte in cui il mio cuore ha sussultato. Non mi sarei mai aspettata che avesse un’anima tanto tormentata. E da quell’istante l’ho visto sotto una luce diversa. Lentamente i miei pensieri hanno cominciato a concentrarsi su Jackson. L’uomo più diverso al mondo da quello che credevo di volere. Desideravo che Jackson fosse mio, anche se sapevo che non era fatto per amare.


Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90
Ebook: 5.99
Genere: Romance
Autrice: Brittany C. Cherry
Uscita: 3 Giugno 2019



Che ne pensate? Io adoro questa donna e non vedo l'ora di rivederla al Rare di Roma *_*



Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento