mercoledì 3 luglio 2019

Anteprima "Resta con me per sempre" di Elle Kennedy (Briar U Series #1)


Miei adorati lettori, oggi ho l'occasione di presentarvi un romanzo che, personalmente, attendo con grande trepidazione! Il primo di una serie spin off di un'altra serie che ho adorato, e anche questa ha ottime carte in regola per conquistarci! Per tutti quelli che hanno amato la serie "The Campus". sta per arrivare per la Newton Compton Editori "Resta con me per sempre" di Elle Kennedy! Primo libro della serie "Briar U" e che esplora sempre il mondo dei giocatori di Hockey, che non ci dispiace mai! Il libro sarà disponibile in ebook il 10 Luglio, mentre il cartaceo uscirà il giorno dopo, l'11 Luglio! Non perdetelo!


Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c’è una sola ragione per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l’insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema peggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io sono appena andata a vivere insieme a loro. Già, sono diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante l’elettricità che si percepisce tra di noi, non ho nessuna intenzione di fargli credere che gli corro appresso. Con l’inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo… meglio per me.

Edizioni; Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: New Adult
Autrice: Elle Kennedy
Pagine: 416
Uscita ebook: 10 Luglio 2019
Uscita Cartaceo: 11 Luglio 2019


La serie "Briar U":
1) Resta con me per sempre
2) The Risk
3) The Play



Che ne dite di questa nuova uscita? Io non vedo l'ora!!!




Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento