mercoledì 17 luglio 2019

Rewiew Party "Il bacio che non ti ho dato" di Angela Contini


Miei adorati lettori, oggi ho avuto l'onore e il piacere di partecipare (ed aver organizzato) questo fantastico Rewiew Party, dedicato al nuovo romanzo della splendida Angela Contini! Una storia tutta Made in Italy, un romance dalle grandi emozioni e che non vi farà rimpiangere il Vermont! Sto parlando de "Il bacio che non ti ho dato", disponibile dal 16 Luglio in ebook e in cartaceo proprio da domani, 18 Luglio! Ringrazio Angela per la fiducia, la Newton Compton Editori per averci permesso di organizzare tutto e le fantastiche blogger che partecipano con me!


Marco Leonardi è un professore di Lettere e Filosofia in attesa di una cattedra all’università. Crede nell’amore a prima vista o almeno nell’attrazione a prima vista, ed è quello che gli succede quando incontra Stella a una festa di compleanno. Fra i due sembra nascere un’intesa, ma poi Stella sparisce senza nemmeno salutarlo. Stella Bonallevi è una giovane e promettente stilista con un passato scomodo. A ventinove anni decide di prendere il diploma di maturità per inseguire il suo sogno e, nell’istituto privato dove si è iscritta, si ritrova come professore di lettere proprio Marco. Non solo, Marco ha preso in affitto una stanza nella casa delle sue due zie dove vive anche lei. Al tipo di attrazione che provano entrambi non si sfugge, ma Stella fatica a lasciarsi andare. E se il destino avesse dei piani per loro? Sullo sfondo della campagna toscana, Marco e Stella stanno per imparare che, alla lunga, è impossibile ignorare i desideri del cuore.

Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 7.90
Ebook: 2.99
Genere: Romance
Pagine:  288
Uscita ebook: 16 Luglio 2019
Uscita Cartaceo: 18 Luglio 2019




Voto: 

Una storia incredibilmente intensa, romantica e appassionante! Avrei preso potentemente a scappellotti i protagonisti, ma questo rende il tutto più reale, condito con quel tocco magico tipico della nostra Angela!


Non perdete nessuna recensione!




Alla prossima!









1 commento: