lunedì 19 agosto 2019

Anteprima "Trilogia Nevernight" di Jay Kristoff


Miei adorati lettori, sono tornata! Dopo una breve pausa, lo faccio con una fantastica anteprima! Una trilogia super attesa in Italia, una storia davvero intrigante e appassionante, che appassionerà tantissimi lettori, me compresa. Nonostante la protagonista sia giovane, 16 anni, è stata paragonata ad Arya Stark, quindi le premesse sono ottime! Ho letto anche che i contenuti saranno abbastanza forti quindi... lasciate ogni speranza o voi che entrate! Ma entrate in questo universo, sono sicura che ne vale la pena! Dalla Mondadori per la collana Oscar Vault, sta per arrivare la "Trilogia Nevernight"! I tre libri (Mai dimenticare - I Grandi Giochi - Alba Oscura) usciranno tutti il 3 Settembre! Non perdeteli!

Trama "Mai Dimenticare"
In un mondo illuminato da tre soli che non tramontano mai, la giovane Mia Corvere approda alla Chiesa Rossa, una sorta di "Hogwarts dei sicari". Vuole diventare un'assassina per vendicare la sua famiglia. Riuscirà ad entrare nell'esclusiva accademia?

Edizioni: Mondadori
Collana: Oscar Vault
Prezzo: 20.00
Genere: Distopico
Autore: Jay Kristoff
Uscita: 3 Settembre 2019

Trama "I Grandi Giochi"
Mia si è conquistata un posto tra gli assassini della Chiesa Rossa, ma sono in moltia ritenere che non ne sia degna. Prima di portare a termine il suo piano di vendetta, sarà costretta a vedersela con nuovi nemici e a fronteggiare pericolose congiure.

Edizioni: Mondadori
Collana: Oscar Vault
Prezzo: 20.00
Genere: Distopico
Autore: Jay Kristoff
Uscita: 3 Settembre 2019

Trama "Alba oscura"
Il viaggio di Mia verso la vendetta sta per giungere al termine, ma qualcosa sta cambiando. Sepolto sotto le mura e le strade della città, un pericoloso segreto sta per emergere. E ora che i tre soli stanno per tramontare, riuscirà Mia a sopravvivere al proprio destino?

Edizioni: Mondadori
Collana: Oscar Vault
Prezzo: 20.00
Genere: Distopico
Autore: Jay Kristoff
Uscita: 3 Settembre 2019




Che ne dite di questa trilogia? Io non vedo l'ora, sono davvero curiosa!!




Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento