mercoledì 2 ottobre 2019

Recensione "Ad un soffio dal cuore" di Anna Grieco & Irene Grazzini (Mamma Cupido #1) - Rewiew Party!


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato a questo romance, tutto Made in Italy, ed uscito il self il 30 Settembre! Sto parlando di "Ad un soffio dal cuore" di Anna Grieco & Irene Grazzini. Primo libro della serie "Mamma Cupido" e disponibile su Amazon sia in ebook che cartaceo. Bando alle ciance ed ecco la recensione, spero vi piaccia! Ringrazio Ughetta di Harem's Book per aver organizzato tutto e avermi coinvolta.


Che succede quando una madre decide che è il momento, per i suoi quattro figli, di mettere la testa a posto e sistemarsi? Se si tratta di una donna come Emily Delacroix, i poveretti non hanno scampo, perché Emily è più determinata di Cupido ed è disposta a usare qualunque mezzo pur di portare a termine la sua missione: anche rubare le frecce al dio dell’amore. Quando il fato mette Cassidy sulla sua strada, capisce che è il momento di scagliare il primo dardo: che possibilità avrà suo figlio, Logan, di sottrarvisi?

Edizioni: Self Publishing
Prezzo: 11.44
Ebook: 2.99 (gratis con Kindle Unlimited)
Link dove acquistarlo: QUI
Genere: Romance
Autrici: Anna Grieco & Irene Grazzini
Pagine: 205
Uscita: 30 Settembre 2019



Voto: 

Una storia che mischia perfettamente romance, commedia, angst e un argomento estremamente delicato ma trattato con maestria. Protagonisti irresistibili e grandi emozioni, che ti tengono incollata alle pagine.




Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento