Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato all'ultimo romanzo della serie "Titan" di Jennifer L.Armentrout: sto parlando de "La Profezia", edito da HarperCollins Italia e in uscita proprio oggi in tutte le librerie e store online! Una conclusione perfetta a mio parere, per la storia di Seth & Josie. Ve ne parlo nel video che trovate qui sotto, insieme ad un piccolo approfondimento! Ringrazio Silvy per aver organizzato tutto e la HarperCollins Italia per avercelo permesso e la copia cartacea del libro!
Seth era convinto di non avere il diritto di sperare in un futuro. Eppure ora sta per ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato: un domani, una famiglia, la felicità. C'è un unico ostacolo: i Titani. Se lui e Josie riusciranno a imprigionarli nelle profondità della terra, allora tutto ciò che ha sempre voluto sarà finalmente a portata di mano. Ma Seth ha una natura divina, e nell'opporsi ai Titani potrebbe aver scatenato conseguenze catastrofiche... Se c'è una cosa che Josie ha sempre avuto ben chiara è che sconfiggere i Titani è il solo motivo per cui è nata. Il piano che suo padre ha architettato per aiutarla, però, non è più realizzabile, e l'escalation di violenza tra i Mezzosangue e i Puri non fa che accrescere i pericoli che incombono su di loro e sui loro amici. Ma Josie sa che non sta lottando solo per se stessa, e insieme a Seth è disposta ad affrontare l'indicibile. Sapendo che per vincere una volta per tutte questa guerra crudele sarà necessario un ultimo, sublime sacrificio. Perché la fine è ormai vicina, e la profezia sta per compiersi...
Edizioni: HarperCollins Italia
Prezzo: 16.90
Ebook: 6.99
Genere: Fantasy
Pagine: 432
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Uscita: 17 Ottobre 2019
La serie "Titan"
1) Il ritorno
2) Il potere
3) La lotta
4) La profezia
Una perfetta conclusione per la storia di Seth & Josie. Combattimenti adrenalici, una storia d'amore meravigliosa e personaggi che resteranno per sempre nel mio cuore.
Non perdete nessuna recensione!
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento