lunedì 11 novembre 2019

Le mie letture del mese - Ottobre 2019


Miei adorati lettori, oggi apro la settimana con un nuovo appuntamento con la rubrica "Le mie letture del mese", in cui vi mostro le letture che mi hanno tenuto compagnia nel mese appena trascorso: ovvero Ottobre! Un mese carico di bellissime letture, tranne una che non mi ha convinto tanto, di cui vi parlo un pò nel video che trovate qui sotto! Bando alle ciance e cominciamo!




Come far perdere la testa al capo di Max Monroe (Billionaire Bad Boys #1) 
Edizioni: Always Publishing
Prezzo: 14.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance
Autrice: Max Monroe
Uscita ebook: 26 Settembre 2019
Uscita cartaceo: 3 Ottobre 2019 
Recensione: QUI
Trama: Mischiare gli affari con l’amore… non è mai una buona idea! Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck. Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante e persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. Fino a che Kline Brooks, il suo bellissimo, ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili. Kline viene colto completamente impreparato dalla connessione istantanea che lo lega alla spumeggiante Georgia. E soprattutto viene colto impreparato dalla scoperta che è proprio Georgia a nascondersi dietro il profilo di Rose, la donna spigliata con cui ha cominciato a scambiare messaggi su TapNext sotto il nome di Sporco_Ruck. Sarà il caso, per Kline, di rivelare questa fortunata coincidenza… o sfruttarla per conquistare una volta per tutte il suo adorabile capo del marketing? Quando la vita virtuale e la vita reale si scontrano, gli sviluppi possono essere davvero imprevedibili!
Voto: 

Legacy di Silvia Carbone & Michela Marrucci (Bull Riders Series #1)
Edizioni: Self  Pubblishing
Ebook; 2.99
Cartaceo: 10.40
Genere: Romance
Autrici: Silvia Carbone & Michela Marrucci
Uscita: 8 Agosto 2019
Recensione: QUI
Trama: All'apertura del testamento del nonno materno, Swami Peterson è obbligata a partire per Hardin, un piccolo paese del Montana, per vendere al più presto il ranch ereditato. Ciò che Swami non ha previsto è di ritrovarsi a fare i conti con la bellezza rude e sconvolgente di Riley Carson, cowboy della sua stessa fattoria. Lui è troppo diverso dagli uomini a cui è abituata, e Swami cercherà di stargli alla larga nonostante la forte alchimia tra di loro. Il desiderio accende i loro cuori e i loro corpi in una spirale vorticosa che il destino si diverte a intrecciare.
Voto: 

La Profezia di Jennifer L.Armentrout (Titan #4) 
Edizioni: HarperCollins Italia
Prezzo: 16.90
Ebook: 6.99
Genere: Fantasy
Pagine: 432
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Uscita: 17 Ottobre 2019
Recensione: QUI
Trama: Seth era convinto di non avere il diritto di sperare in un futuro. Eppure ora sta per ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato: un domani, una famiglia, la felicità. C'è un unico ostacolo: i Titani. Se lui e Josie riusciranno a imprigionarli nelle profondità della terra, allora tutto ciò che ha sempre voluto sarà finalmente a portata di mano. Ma Seth ha una natura divina, e nell'opporsi ai Titani potrebbe aver scatenato conseguenze catastrofiche... Se c'è una cosa che Josie ha sempre avuto ben chiara è che sconfiggere i Titani è il solo motivo per cui è nata. Il piano che suo padre ha architettato per aiutarla, però, non è più realizzabile, e l'escalation di violenza tra i Mezzosangue e i Puri non fa che accrescere i pericoli che incombono su di loro e sui loro amici. Ma Josie sa che non sta lottando solo per se stessa, e insieme a Seth è disposta ad affrontare l'indicibile. Sapendo che per vincere una volta per tutte questa guerra crudele sarà necessario un ultimo, sublime sacrificio. Perché la fine è ormai vicina, e la profezia sta per compiersi... 
Voto: 

I want you di Vi Keeland & Penelope Ward
Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90
Ebook: 5.99
Genere: Romance
Pagine: 288
Autrici: Vi Keeland & Penelope Ward
Uscita: 3 Ottobre 2019
Recensione: QUI
Trama: Cara Bridget, ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi. Da parte mia, niente domande. Pensaci. Simon.
Voto: 

Quando cade la neve di Patrisha Mar 
Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance
Autrice: Patrisha Mar
Pagine: 352
Uscita ebook: 28 Ottobre 2019
Uscita cartaceo: 31 Ottobre 2019
Recensione: QUI
Trama: Penelope adora il suo negozio di souvenir e ci tiene ad aiutare il prossimo quando può. Matteo è un bad boy perseguitato dagli strozzini, il cui passato lo ha portato a odiare tutto e tutti. Cosa accadrà al cuore della dolce Penelope quando Matteo inizierà a giocare con lei? Riuscirà a proteggersi? Enea, il fratello di Penelope, è un professore universitario tutto d’un pezzo. Diana è una pittrice romantica e sognatrice in cerca del proprio posto nel mondo. Si conoscono da tanto tempo, ma forse qualcosa potrebbe cambiare, complice la magia del Natale. Se non fosse che Enea ha una vita che lo aspetta dall’altra parte dell’oceano. Quattro personaggi, due storie d’amore nello scenario della splendida Val di Fassa per un romanzo che vi scalderà l’anima.
Voto: 

Petrademone - Il destino dei due mondi di Manlio Castagna (Petrademone #3)
Edizioni: Mondadori
Collana: Libri per ragazzi
Prezzo: 17.00
Genere: Fantasy / Narrativa per ragazzi
Autore: Manlio Castagna
Pagine: 492
Uscita: 22 Ottobre 2019
Recensione: QUI
Trama: La missione di Frida, Miriam e dei gemelli Oberdan è arrivata alla prova estrema. L’armata del Male capeggiata dalla Signora degli Urde sta devastando i regni ultraterreni di Amalantrah e sconfina nel nostro. Tempeste, cataclismi e creature mostruose portano morte e distruzione in entrambi i mondi. Per fortuna Miriam e Frida scoprono di possedere doni straordinari, anche se devono imparare a padroneggiarli. Al fianco dei quattro amici ci sono anche gli affetti mai veramente persi, nonché entità molteplici e millenarie. Intanto le urla si levano dalle città annientate, e gli animali sacrificati per ridare vita all’Ombra che Divora non bastano più: l’infernale Hundo mira a Valdrada, alle anime dei bambini che dovranno dare consistenza a Shulu. La Luce e l’Oscurità si fanno carne e sangue, gli specchi ingannatori si infrangono, l’amore si spinge oltre la morte: in una corsa contro il tempo nella terra senza tempo, quale sarà il destino ultimo dei due mondi?
Voto: 




Alla prossima!

1 commento: