venerdì 6 dicembre 2019

Rewiew Party "Kiss me like you love me - Let the game Begin" di Kira Shell (Kiss me like you love me #1)


Miei adorati lettori, oggi concludo la settimana con un fantastico Rewiew Party, dedicato ad un romanzo tutto Made in Italy, uscito precedentemente in self per poi approdare in libreria grazie alla Sperling & Kupfer. Sto parlando di "Kiss me like you love me - Let the game begin" di Kira Shell (non lasciatevi ingannare dal nome, l'autrice è italiana doc!). Primo libro della serie "Kiss me like you love me", trovate la recensione nel video qui sotto! Ringrazio Sara de La casa dei libri di Sara per aver organizzato e avermi coivolto e la Sperling per la copia cartacea del libro!


Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?
Lei voleva la favola, non la follia.
Ma se la follia fosse la vera favola?

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16.90
Genere: Dark Romance
Autrice: Kira Shell
Pagine: 610
Uscita: 8 Ottobre 2019


La serie "Kiss me like you love me"
1)Let the game begin
2) A dangerous game
3.) Kiss me like you love me #3 - coming soon
4) Kiss me like you love me #4 - coming soon




Voto: 

Un romanzo davvero potente, intrigante e coinvolgente, con due protagonisti tutti da analizzare, comprendere ed amare. Mistero e passione si uniscono in maniera superba in questa storia che ti entra dentro.





Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento