mercoledì 18 dicembre 2019

Rewiew Party "Kiss me like you love me - A dangerous game" di Kira Shell


Miei adorati lettori, oggi torno con un fantastico Rewiew Party, dedicato al secondo romanzo della serie "Kiss me like you love me" della splendida Kira Shell: sto parlando di "A Dangerous Game", edito dalla Sperling & Kupfer ed uscito l'8 Ottobre! Un secondo capitolo davvero intrigante, coinvolgente, potente e profondo, di cui vi parlo nel video che trovate qui nel post! Grazie a Sara de "La casa dei libri di Sara" per l'organizzazione e alla CE per le copie cartacee di entrambi i romanzi.


Lui aveva distrutto il castello incantato per costruire un'incantevole follia.
Dopo essere sopravvissuta a stento all'attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tantomeno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all'erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa. 

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16.90
Ebook: 8.99
Genere: Dark Romance
Autrice: Kira Shell
Pagine: 544
Uscita: 8 Ottobre 2019


La serie "Kiss me like you love me"
1)Let the game begin (recensione QUI)
2) A dangerous game
3) Kiss me like you love me #3 - coming soon
4) Kiss me like you love me #4 - coming soon




Voto: 

Un secondo capitolo davvero intrigante, coinvolgente, potente ed emozionante. Personaggi tutti da analizzare e comprendere, una storia d'amore tormentata e assolutamente dirompente che si intreccia al mistery più puro!




Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento