venerdì 6 marzo 2020

Recensione "Il tempo per amare ancora" di Patrisha Mar


Edizioni: Self Publishing
Prezzo; 14.90
Ebook: 2.99
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 450
Autrice: Patrisha Mar
Uscita: 27 Febbraio 2020
Trama: “Ho un buco qui al centro del petto quando non ci sei. Non ho altro modo per colmarlo che restarti accanto.” Kieran Kane è stato abbandonato da sua moglie e si ritrova solo a crescere il figlio Kallum. La famiglia e la terra ereditata dal padre sono le uniche cose a cui tiene, non permetterà più a nessuna di far breccia nel suo cuore. Noreen Burke è una giovane donna che alleva cavalli ed è innamorata da tanto tempo di Kieran, ma lui continua a chiamarla marmocchia. A complicare le cose Nealla, che ha delle mire su Kieran e non è disposta a lasciarlo a unʼaltra donna. La magica Irlanda, grandi emozioni e la forza di un amore impossibile vi accompagneranno in un viaggio indimenticabile nei sentimenti, alla ricerca della felicità.




Voto: 

Una storia meravigliosa, romantica ed intensa, che regala tantissime emozioni. Sullo sfondo della splendida Irlanda, due personaggi assolutamente irresistibili che entrano nel cuore e non lo lasciano.



Recensione de "Il tempo delle seconde possibilità: QUI




Alla prossima!


2 commenti:

  1. Grazie cara per la recensione *______________* un abbraccio

    RispondiElimina
  2. very sweet ! Have you considered a launch strategy for your book ? usabookreviewers.com helps gather reviews for your book, gain visibility and traction. Would you like a book trailer ? I can do one for free.

    RispondiElimina