lunedì 17 febbraio 2014

Auguri mia adorata Barbara

Mia adorata, come una scema mi sono dimenticata il tuo compleanno, quindi per rimediare e non potendo fare di più al momento, ti dedico questo post sul mio blog.
Tu sai quanto sei importante per me, mi hai insegnato e mi insegni ancora tanto.
I tuoi libri sono il mio rifugio sicuro in cui mi riparo ogni volta che ho bisogno di emozioni che mi facciano battere il cuore.
Quando ci vediamo il mio cuore si riempe della tua dolcezza e naturale gentilezza, come quella volta alla presentazione di Striges in cui mi hai fatta riaccompagnare in ostello dai tuoi parenti perché avevi paura che mi capitasse qualcosa di notte... E' un gesto che non ho mai dimenticato e che conservo nel cuore.
Non sei solo una grande scrittrice ma anche una splendida persona.
Conto i giorni che separano il momento in cui ci rivedremo e potrò di nuovo abbracciarti, sentire la tua voce e vedere il tuo meraviglioso sorriso.
L'affetto che provo per te penso proprio che durerà per sempre, perché tu sei magica.
Spero che nel tuo giorno tu sia stata bene, felice e serena come giusto che sia.
Mi auguro che questo mio piccolo pensiero ti faccia piacere, sappi che ti voglio bene e ti auguro tutta la felicità del mondo.
Buon compleanno, mia adorata creatrice di meraviglie.
La tua streghetta che ti vuole tanto tanto bene.


Questo potrebbe essere il piccolo Black, che dici? =)

Nessun commento:

Posta un commento