venerdì 14 febbraio 2014

Buon San Valentino!!

Oggi è il 14 Febbraio, la festa degli Innamorati.
L'amore... Una cosa in cui io credo fermamente e in ogni sua sfumatura.
L'amore tra genitori e figli, tra fratelli, tra amici e infine tra uomo e donna.
Oggi è la festa in cui si celebra questo sentimento meraviglioso.
Ed io, da brava single, auguro a tutte le coppie un felice giorno.
Ma anche i single come me, voglio dire una cosa: anche voi siete pieni d'amore, ne ricevete sempre dalle persone che vi vogliono bene.
Per quanto mi riguarda io sono circondata da tantissimo amore e mi basta!
Quindi non sentitevi emarginati o tristi, sorridiamo alla vita e all'amore che oggi viene celebrato!
A tutte le coppie faccio tanti auguri: lottate sempre per l'amore che vi unisce e celebratelo sempre, non solo oggi!
Perchè oggi la cosa importante non è fare il regalo o regalare una scatola di cioccolati e altro.
Oggi è importante Amarsi.
Come è importante per tutto il resto della Vita.
Quindi celebriamo sempre l'Amore e la sua Forza perchè è la cosa più importante che ci sia.


 Buon San Valentino a tutti!







Nessun commento:

Posta un commento