martedì 11 febbraio 2014

Per le ragazze che lottano per Scarlett - La mia lettera alla Chrysalide.

Questo post è per le ragazze che stanno lottando per far uscire il terzo volume di Scarlett: la mia personale lettera alla Chrysalide.
"Buongiorno, signori della Chrysalide.
Vi scrivo in questo momento non per proporre una mia opera, ma per poterne vedere una prendere vita.
Sto parlando del terzo volume di Scarlett, dell’autrice Barbara Baraldi.
Credo che anche voi la conosciate molto bene dato che avete pubblicizzato la sua penultima opera, ovvero Striges, quindi penso che sarete d’accordo con me nell’affermare che è una meravigliosa scrittrice di talento in grado di regalare molteplici emozioni.
In questo momento sto parlando sia come fan, che come scrittrice in erba.
Ho sempre amato scrivere, è una mia grande passione e mi aiuta a dare forma a ciò che immagino e che amo.
Ma prima di ogni altra cosa amo leggere.
Ho iniziato a 4 anni con i volumi di Topolino, a 6 anni mio nonno ebbe la brillante idea di farmi cominciare a leggere l’Iliade. Lettura leggera per quell’età, direte voi! Non vi do torto! xD
Ma perché questo discorso di cui probabilmente non vi importerà nulla? Per dimostrarvi, come certamente saprete, l’importante di nutrire sempre il cervello e il cuore di opere di valore.
E penso che il terzo volume di Scarlett di Barbara abbia il diritto di vedere la luce, di nutrire i nostri cervelli, i nostri cuori e le nostre anime.
I primi due volumi sono assolutamente magnifici. Ogni personaggio ti entra nel cuore e ci resta per sempre.
Io amo Scarlett, è una ragazza in cui chiunque si può identificare e mi manca molto…
Come mi mancano Mikael, Vincent ed Ofelia, i meravigliosi personaggi che Barbara ha saputo creare con maestria e grandissima passione.
La conosco di persona, come voi di sicuro, e so che non solo un’autrice di grande talento ma anche una persona dolcissima, generosa e di gran cuore.
Ha il diritto di vedere la sua creazione prendere vita.
E anche noi lettori abbiamo il diritto di poter finalmente rivedere i personaggi che tanto amiamo e ci mancano.
Mancano al nostro cuore, al nostro cervello e alla nostra anima.
Ciò che voglio chiedervi, arrivando finalmente al punto, è di aiutare la nostra autrice a veder pubblicata la sua opera.
Perché i libri sono cibo per l’anima, nutrimento per il cervello, sollievo per il cuore.
I libri di Scarlett sono questo per me e anche per tantissimi altri.
Quindi con il cuore in mano vi chiedo di pensare seriamente alla pubblicazione del terzo volume della saga di Scarlett di Barbara Baraldi.
In modo che il cuori e le anime di tanti devoti lettori possano finalmente nutrirsi di nuovo dei meravigliosi personaggi e delle affascinanti ambientazioni di questi libri magnifici.
Concludendo questa lettera, colgo l’occasione per porgervi i miei distinti saluti.
E vi ringrazio per il tempo dedicato a leggere la mia lettera e per la pazienza.

Con affetto.

Starlight (mi firmo con il nome del mio blog perché sono una tipa riservata, chiedo venia v.v)"


Spero che questo possa aiutare a far finalmente vedere la luce alla nostra adorata Scarlett





Nessun commento:

Posta un commento