martedì 21 ottobre 2014

20 Gennaio 2015! Un data magica! Finalmente esce il terzo volume della saga di Scarlett di Barbara Baraldi!

Salve a tutti, gente!
Finalmente ci siamo! E' ufficiale! Questo è un giorno molto speciale per tutte le persone, come me, che hanno lottato per lei e che hanno combatutto per rivederla!
Sto parlando di lei: Scarlett! La fantastica eroina di tutti noi, creata dalla meravigliosa Barbara Baraldi!
Finalmente abbiamo una data di uscita: 20 Gennaio 2015!
Lo comunica proprio Barbara sul suo sito ufficiale, rendendo noi tutti felicissimi!
Ma la cosa più bella è questa: il libro sarà disponibile in un unico, fantastico volume, complessivo dei due precedenti capitoli della saga! E ad un prezzo poco più superiore di quello di un libro singolo! Io trovo che sia meraviglioso: i primi volumi sono di difficile reperibilità, in questo modo chi non ha avuto modo di conoscere Scarlett e tutti i suoi meravigliosi personaggi, lo farà tutto in colpo solo e in un unico splendido volume!
Chi invece vorrà leggere il terzo volume singolarmente, lo potrà acquistare in formato ebook!
Insomma ragazzi, questa è la vittoria di tutti noi che abbiamo lottato per Scarlett, Mikael e tutti gli altri meravigliosi personaggi che potremmo rivedere tra pochissimo tempo!
Un grazie immenso è dovuto alle ragazze che hanno creato la pagina Facebook "Alza la mano anche tu se vuoi leggere Scarlett 3" che hanno dato il via a questa battaglia vinta e che ci ha permesso di rivedere la luna di Scarlett!
Gente, ci rivediamo quindi a Gennaio!
Viva Scarlett!
Ma sopratutto viva la meravigliosa Barbara Baraldi per aver creato un'eroina così stupenda e un mondo meraviglioso come quello di Scarlett!






Link del sito di Barbara Baraldi, dove trovate tutte le informazioni sull'uscita: http://www.barbarabaraldi.it/

Noi ci risentiamo alla prossima recensione!! =)



Nessun commento:

Posta un commento