venerdì 17 ottobre 2014

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kirsty Moseley Anteprima

Salve a tutti, gente!
Oggi torno con un’anteprima che mi incuriosisce molto e che aspetto con ansia!
Manca più di un mese all’uscita, ma perché non cominciare a parlarne subito?
Io adoro il genere romance, specialmente quello in cui c’è qualche dramma!
Se siete come me, questo credo che sia il libro che fa per voi!
Sto parlando di “Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto” di Kirsty Moseley!
Dalla trama, io dico che promette molto bene!
Finalista Goodreads come Miglior Libro dell'anno e acclamato da molte giovani lettrici!
Persino da un’autrice che mi ha regalato una grande emozione quest’anno: Penelope Douglas!
Autrice del romanzo “Mai per amore” dice di questo libro: «Ho amato ogni minuto di questa storia! Un maschio alfa con un cuore delicato e un’eroina finalmente con la spina dorsale!»
E dalla trama sembra proprio che abbia ragione!
Quindi, segnatevi sul calendario questa data: 21 Novembre!
Perché avremo nelle librerie quello che si aspetta essere un opera con i fiocchi!
Io non me lo lascerò scappare!
E voi? =)

Trama:

Quando l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione tornare indietro è quasi impossibile...
Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintendimenti e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il suo migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Autrice: Kirsty Moseley
Genere: Romance

Alla prossima recensione!!


Nessun commento:

Posta un commento