sabato 18 ottobre 2014

Indimenticabile di Abbi Glines Anteprima

Buon weekend a tutti, gente!
Avete qualche programma per questi due giorni, spero, di riposo? =)
Io dal canto mio ho intenzione di andare avanti con le mie letture, ma questo non mi impedisce di proporvi una fantastica anteprima!
Io la aspetto con ansia e so che sono molte le persone come me che attendono questo romanzo!
Vi ricordate Rosmary Beach?
Vi ricordate Blaire e Rush?
Vi ricordate Abbi Glines?
No? Allora pentitevi!!! =D
Se invece ve li ricordate allora starete saltellando dalla gioia dato che a Dicembre è prevista l’uscita in Italia del terzo romanzo di questa fantastica serie per la Mondadori Chrysalide!
Sto parlando di “Indimenticabile”!
Da quello che ho letto della trama ci saranno scintille, altroché!!
Ma d’altronde chi conosce quel genio della Glines sa che niente è mai facile e nemmeno come sembra!
Abbiamo lasciato nel secondo libro Blaire e Rush in pieno idilio: grande amore e figlio in arrivo!
Ma durerà? Avranno il loro “per sempre felici e contenti”?
Lo scopriremo a Dicembre!
Quindi cominciamo il conto alla rovescia e teniamoci pronti per il terzo volume di questa serie esplosiva!
Io non me lo farò scappare!
E voi?

Trama:

Rush aveva promesso per sempre ... ma le promesse possono essere infrante.
Combattuto tra il suo amore per la sua famiglia e il suo amore per Blaire, Rush deve trovare un modo per salvare uno senza perdere l'altro. Alla fine uno deve essere più importante. Lasciar andare non è facile.
Blaire ha creduto in una favola ... ma nessuno può vivere in una fantasia.
Il suo amore per Rush e il desiderio di avere una famiglia le fanno credere di poter trovare un modo per far funzionare tutto. Fino a quando non deve prendere la decisione giusta per lei e il bambino. Anche se le si spezzerà il cuore.
Potranno trovare il per sempre che desiderano o se n'è appena andato ... troppo lontano?

 -Trama tradotta da Goodreads-

Edizioni: Mondadori Chrysalide
Genere: Romance
Uscita: Dicembre 2014
Autrice: Abbi Glines

Per chi volesse saperne di più su questa serie, può trovare:
La mia recensione di Irraggiungibile: qui
La mia recensione di Irresistibile: qui

Alla prossima anteprima o recensione!! =)

Nessun commento:

Posta un commento