giovedì 23 ottobre 2014

Sempre e per sempre di Jessica Sorensen

Buonasera gente!
Dopo una giornata ventosa e frenetica, ho trovato il tempo di leggere questa novella stupenda! Oggi infatti è uscita la novella de "The Secret Series" di Jessica Sorensen, con protagonisti Lila e Ethan! 
Sto parlando di "Sempre e per sempre"!
In questo breve racconto, di cinque capitoli, abbiamo modo di incontrare i due comprimari, chiamiamoli così, della serie, alle prese con il loro viaggio on the road!
I due stanno insieme ormai da sette mesi, nell'ultimo mese hanno viaggiato insieme per l'America, passando momenti intensi e stupendi e vivendo al massimo il loro amore.
Ma c'è un dubbio che attanaglia la giovane coppia: il futuro.
Lila ha bisogno di sapere con certezza che lei e Ethan resteranno insieme per sempre.
Ethan invece, nonostante senta lo stesso identico bisogno, ha più dubbi a riguardo.
Lui non crede molto al matrimonio, dati i trascorsi sia della sua famiglia che di quella della sua ragazza.
Lui ama Lila in maniera incondizionata, come Lila ama Ethan completamente... Riuscirà l'amore ad essere più forte della paura del futuro?
Ho amato questo racconto dall'inizio alla fine! Ero così felice di poter finalmente rivedere questi due personaggi che ho così amato! Sono poche pagine, ma che ti trasmettono grandi emozioni, come la Sorensen sa fare magistralmente!
Avevamo lasciato Lila e Ethan in pieno amore sbocciato, dopo una lunga amicizia in cui si sono salvati a vicenda.
Ora sono una coppia, innamoratissima e felice, niente potrebbe separarli.
Ma hanno una paura che colpisce un pò tutti: paura del futuro. Loro vogliono stare insieme, per sempre, senza condizioni. Lila è pronta a dirlo, ma il più restio è Ethan.
Ha avuto una famiglia famigliare difficile, come la ragazza, e non vuole che anche loro finiscano così.
Ma qual'è il rischio più grande? Vivere nella paura e perdere la persona che si ama o correre il rischio con essa e inseguire la felicità?
In poche pagine, questa meravigliosa autrice è riuscita a farci conoscere e amare ancora di più questi due meravigliosi ragazzi, che ora andranno dritti verso il loro futuro.
Sempre e per sempre!
Una degna conclusione per la loro storia... Spero tanto che l'autrice decida di scrivere un altro libro su di loro perchè li adoro!
Consiglio questa novella?
Assolutamente sì!

Trama:

Lila Summers ha bisogno di sapere per certa una sola cosa: che Ethan Gregory starà per sempre con lei. Prima era solo un amico, poi è diventato molto di più, dissolvendo con i suoi baci il dolore del passato. Ora Lila è in viaggio con Ethan, nella natura, sotto le stelle, e non riesce a immaginare la vita senza di lui. Ma quando parla del futuro, qualcosa in Ethan cambia...
Ethan non ha dubbi sui suoi sentimenti per Lila. La vita con lei è ogni giorno più bella ed è proprio questo che lo spaventa. Come può affrontare un futuro in cui ha tutto da perdere? Con Lila, il suo cuore è in gioco per la prima volta. Ma se lui non sarà in grado di farle la promessa di cui lei ha bisogno, Ethan rischia di vedere avverarsi la più grande delle sue paure: perderla per sempre.

Edizioni: Newton Compton
Prezzo Ebook: 1.99
Genere: New Adult
Autrice: Jessica Sorensen
Pagine: 80

The secret series:
1) Non lasciarmi andare
2) Tienimi con te
3) Non cambiare mai
4) Per sempre insieme
4.5) Sempre e per sempre
5) Infinito amore (Prossimamente)

Alla prossima recensione!!

Nessun commento:

Posta un commento