martedì 18 novembre 2014

Anteprima "Da quando ci sei tu" di Penelope Douglas

Salve a tutti, gente!
Oggi che la pioggia ha deciso di darci un po’ di tregua, torno con una nuova anteprima! E di un romanzo attesissimo! Almeno, io lo attendo veramente con ansia!
Ricordate “Mai per Amore” di Penelope Douglas? Un romanzo stupendo che tratta tematiche importanti ma che ti arriva anche dritto al cuore? Bhe, per i più smemorati che non ricordano o per chi non ne ha mai sentito parlare, potete trovare qui la recensione che vi ho dedicato!
Ma oggi voglio parlare della “novella alternativa”! Mi piace chiamare così quei romanzi che, prima vengono fatti pubblicare dal punto di vista di un personaggio e poi si pubblica la stessa storia ma vista attraverso gli occhi dell’altro personaggio principale.
Questo è il caso di “Da quando ci sei tu con me”, che racconta le vicende del primo libro ma attraverso il punto di vista del protagonista maschile: Jared.
Se nel primo libro conosciamo Tatum ed è lei a narrarci la loro bellissima storia, qui avremo modo di conoscere meglio quel ben tenebroso di Jared e capire meglio, forse, le sue ragioni e il suo comportamento di quanto abbiamo fatto leggendo il primo libro!
Purtroppo dovremo aspettare Febbraio 2015 per poterlo leggere, ma visto che ci siamo perché non ci prendiamo un bell’appunto in modo da non dimenticarci questa data così importante?
Signori, l’appuntamento è per il 19 Febbraio in tutte le librerie! Se avete amato il primo libro, sono sicura che non potrete non amare anche questo!

Trama:

Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui. Ma nessuno può fargli del male perché a lui non importa nulla di niente e nessuno. Tranne di Tatum. La ama così tanto che gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se capisce di averne ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tatum, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. E se Jared prende l’iniziativa, è lei adesso a tirarsi indietro…

La serie "Fall Away"
1) Mai per amore
1.5) Da quando ci sei tu
2) Rival
3) Falling Away
3.5) Aflame 

Edizioni: Newton Compton
Pagine: 256
Ebook: 4.99 
Autrice: Penelope Douglas
Genere: Romance/ YA
Uscita: 19 Febbraio 2015 

Alla prossima recensione o anteprima!! =)

Nessun commento:

Posta un commento