lunedì 17 novembre 2014

Anteprima Resta sempre qui di Gayle Forman

Salve tutti, gente!
Nuova anteprima oggi! E con un romanzo che, sono sicura, è atteso da tutti quelli che sono stati rapiti dalle vicende di “Resta anche domani” di Gayle Forman! Ve lo ricordate? Se la risposta è no oppure non lo conoscete, potete trovare qui la recensione che gli ho dedicato!
Ma finalmente abbiamo la data di uscita del seguito di questa meraviglia!
Sto parlando di “Resta sempre qui”! Il romanzo riprenderà tre anni dopo gli eventi del primo libro.
Le vite di Mia e Adam, dopo l’incidente e il coma, hanno preso strade diverse! Sono andati avanti con le loro carriere di musicisti, ma il caso li farà rincontrare. Cosa succederà? Riusciranno ad avere il loro per sempre? O saranno destinati a separarsi di nuovo?
Insomma, gente, io attendo questo romanzo con ansia! Quindi l’appuntamento è per il 2 Dicembre in tutte le librerie! Non perdetelo!!

Trama:

Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei. L'incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l'amore. Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi, ora: lui è una rock-star amatissima, lei violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori.

La serie "If I stay"
1) Resta anche domani
2) Resta sempre qui

 Edizioni: Mondadori Chrysalide
Prezzo: 15.00
Ebook: 6.99
Genere: Romance/ YA/ 
Autrice: Gayle Forman
Uscita: 2 Dicembre 2014

Alla prossima recensione!! =)




Nessun commento:

Posta un commento