mercoledì 31 dicembre 2014

Buon 2015 a tutti!!!

Salve a tutti, gente!
Preferisco farvi adesso gli auguri, perchè stasera, nel bene e nel male, saremo tutti presi dall'atmosfera festosa!
Per me il 2014 è stato come due anni precedenti: alternante! Un pò bello e un pò brutto, ma ci si deve accontentare.
La mia vita ha subito un drastico cambiamento nel 2012, quando persi mio nonno paterno: da allora il mio mondo è cambiato, ma ho sempre cercato di affrontare tutto con un sorriso. Poi è arrivata la disoccupazione, ma quello è un problema che affligge ormai la maggior parte della gente. Insomma, non voglio dirvi che per me il 2014 è stato un anno particolare perchè non sarebbe vero. Ma è stato un anno pieno di letture piacevoli, di grandi scoperte per quanto gli riguarda gli autori e gli amici. Ho conosciuto gente stupenda, sia qui che fuori. Ho avuto la fortuna di non sentirmi mai sola e questo grazie a voi e alle persone che mi hanno sempre dimostrato affetto!
Ho conosciuto tanti mondi nuovi grazie ai meravigliosi autori che li hanno creati e che mi hanno dato modo di evadere dalla vita quotidinana, alle volte davvero bastarda.
Ho anche perso delle persone che avrei fatto meglio a non trovare mai e questo si può dire positivo!
Ma una cosa che ho imparato è quella di non abbattarsi mai! Io sono una persona abbastanza positiva, divento difficilmente negativa e se succede dura solo qualche minuto =)
Insomma, voglio ringraziare tutti voi per aver reso questo anno alternante più bello e per avermi regalato tante emozioni!!
Con un grande affetto nel cuore, auguro a tutti un sereno 2015! Che sia per voi pieno di magia, amore e gioia! E per chi come me è a casa... Che finalmente sta crisi diminuisca un pò xD
Buon Anno a tutti!!
Vi voglio bene <3


Nessun commento:

Posta un commento