venerdì 27 marzo 2015

Cercami ancora di Emma Chase (Tangled #2)

Hanno lottato per il loro rapporto e raggiunto la felicità.
Non potrebbe esistere coppia migliore, sia fuori che dentro al letto.
Una coppia sexy sotto ogni punto di vista! E innamorata più che mai.
Sono anime gemelle, che si sono trovate e che non si lasceranno per nessuna ragione,
O forse…

Dopo avervi parlato oggi del primo capitolo di questa irriverente serie, come promesso torno a deliziarvi la serata con il secondo capitolo, che ho finito da poco.
Lo accantonai per cause di forza maggiore: tradotto, tanta roba da leggere u.u
Ma in questi giorni, in cui mi serviva davvero rilassarmi un po’, ho deciso di prenderlo in mano.
E devo dire che non sono rimasta delusa!
Sto parlando di “Cercami ancora”, secondo capitolo della serie “Tangled” di Emma Chase!
Nel primo libro abbiamo avuto modo di conoscere il Lui della storia: il mitico Drew Evans!
In questo invece avremo modo di conoscere a fondo la Lei della vicenda: Kate Brooks!
Ecco cosa ho amato di questo libro: ci ha fatto conoscere più a fondo il personaggio femminile del romanzo, ci ha dato modo di immedesimarci in lei e di scoprire che, in fondo, sotto la dura scorza della donna d’affari intelligente e brillante, si nasconde una donna insicura e dolce.
Che ha passato l’adolescenza tra gli eccessi, cosa che non avresti mai detto leggendo il primo libro!
Ha perduto qualcuno di importante, ma ha anche guadagnato tanto e ha saputo farsi da sola, con le sue sole forze.
Ed ora è felicemente innamorata con l’uomo dei suoi sogni, il ragazzo più sexy che si possa desiderare e innamorato alla follia di lei.
Ma una nube arriva all’orizzonte, che li porterà ad allontanarsi e Kate si troverà di fronte ad una scelta e una situazione in cui nessuna donna si dovrebbe mai trovare.
Ho amato anche questo romanzo!
Un po’ meno ironico rispetto al primo, dopo tutto Kate non è Drew.
È una persona completamente diversa, anche se non si può dire che manchi l’ironia anche qui! Conosceremo meglio la donna che ha saputo mettere in ginocchio lo scapolo più ambito di tutta New York.
Ma lei stessa è stata messa in ginocchio da lui, essendo entrambi innamorati persi l’uno dell’altra.
Ma la nostra protagonista si troverà ad affrontare una tremenda vicenda, qualcosa in cui nessuna donna dovrebbe mai trovarsi.
Soffrirà, scapperà via e molto spesso vorrà mollare. Ma non lo farà: grazie al sostegno degli amici di sempre e della sua famiglia.
Kate è una donna forte e sicura di sé, ma in questo romanzo conosceremo  anche la sua parte più fragile e delicata. Ma la vedremo anche reagire, rialzarsi e crollare, per poi risollevarsi di nuovo e prendere di petto la nuova vita che le si pone davanti.
Ma Drew starà a guardare?
Non voglio farvi spoiler, sappiate solo che anche questo romanzo è una bella scintilla! Ci sarà come sempre la passione, dirompente e irresistibile, ma la nostra Kate sarà più riflessiva e fragile del nostro Drew. Affronterà il suo passato e lotterà il suo futuro.
Potrà sembrare debole in alcuni punti, ma capirete il perché leggendo.
La situazione in cui si verrà a trovare non è facile e la sua sofferenza sarà palpabile. Io stessa in certi punti avevo gli occhi lucidi mentre leggevo.
Non si potrà non rimanerne colpiti e soprattutto non si potrà non tifare per lei! Anzi, per Loro. Per il loro futuro insieme, il loro amore così forte che superato ogni barriera!
Insomma, anche questo libro è assolutamente irresistibile! Se avete amato il primo libro e lo stile così speciale della Chase da unire divertimento, ironica, passione e sentimento, non potrete non amare anche questo.
Quindi, non perdete tempo: andate anche voi a conoscere la grande Kate Brooks!
La donna d’acciaio ma dall’animo candido che ha conquistato il cuore del playboy più irriverente degli ultimi tempi: Drew Evans!
Consiglio anche questo libro?
Direi proprio di sì!!

Trama:

Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto l’affascinante Drew Evans le cose sono cambiate. Lui è così deciso, così innamorato, così sicuro di aver trovato finalmente la donna giusta. E il sesso tra loro è fantastico. Pensavate che lei e Drew avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso, inspiegabilmente, Drew gliel’ha fatta davvero grossa, e ha dimostrato che le cattive abitudini sono dure a morire. Così Kate ha deciso che è finita per sempre e che, per quanto potrà essere dura, è tempo di iniziare una nuova vita senza di lui. Ma scoprirà presto che il destino ha deciso di riservarle qualche piacevole sorpresa…

 Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance Erotico / Commedia
Autrice: Emma Chase
Pagine: 288
Uscita: 5 Giugno 2014

Alla prossima recensione!!

Nessun commento:

Posta un commento