mercoledì 29 aprile 2015

Anteprima "All'improvviso la scorsa estate" di Sarah Morgan

Salve a tutti, gente!!!
Oggi torno con una nuova, fantastica anteprima!! Un libro che, personalmente, attendo con molta ansia!! Vi ricordate di “Mentre fuori nevica”? Il primo libro della trilogia dedicata ai fratelli O’Neil di Sarah Morgan? Bhe, se non vi ricordate, potete trovare qui la recensione che vi dedicai.
Bene, sono lieta di annunciare che finalmente abbiamo una data di uscita per il secondo volume!
E in questo conosceremo il secondo fratello: Sean O’Neil! E rivedremo un personaggio che mi piacque molto nel primo libro: Elise Philippe. Ci saranno scintille, ne sono sicura!
Edito dalla Harlequin Mondadori, il libro sarà disponibile a partire dal 15 Maggio, in tutte le librerie e store on line!
Non perdetelo!! =)

Trama:

"So che da qualche parte c'è la mia anima gemella,
ho solo bisogno di tempo libero per andare via da qui
e incontrarla."


È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo. Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.

Edizioni: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14.90
Genere: Romance
Autrice: Sarah Morgan
ISBN 9788869050138
Uscita: 15 Maggio 2015

Alla prossima anteprima!!!

Nessun commento:

Posta un commento