lunedì 13 aprile 2015

Anteprima "Nessuno è come te" di Laurie Halse Anderson

Salve a tutti, gente!
Oggi giornata piena di attività, quindi perché non darvi anche una bella anteprima?
E di un romanzo che ha una trama assai interessante e delle buone carte in regole.
Ho sentito molti pareri su quest’autrice, anche se personalmente non ho ancora letto niente di suo. Ma sono sicura che questo lo leggerò, perché mi ispira moltissimo!
Vi parlo di “Nessuno è come te” di Laurie Halse Anderson!
E la cosa più bella la volete sentire? È uno YA Autoconclusivo! Ditemi se anche voi non amate questa parola, di questi tempi poi!
Edito dalla Newton Compton, l’appuntamento è per il 30 Aprile in tutte le librerie e store on line!

Vincitore dell'ALA Best Book for Young Adults

Trama:

Tyler Miller era il tipico ragazzo medio, poco brillante negli studi, con una famiglia disfunzionale alle spalle e poco capace di attirare l’attenzione su di sé. Ma quando viene arrestato per aver fatto dei graffiti sui muri della scuola, è costretto a trascorrere l’estate lavorando per ripagare il danno commesso. E mai una trasformazione è stata così repentina. Tyler si trasforma, come una farfalla che esce dal suo bozzolo, cresce e diventa un uomo nel giro di poche settimane. Il suo nuovo fisico scattante e muscoloso attira l’attenzione di Betania Milbury, figlia del capo di suo padre e sorella della sua più grande nemica Chip, che è anche la ragazza per cui batte segretamente il cuore di Tyler. Betania sa quello che vuole ed è disposta a tutto pur di ottenerlo, anche a far infuriare la sorella. Il suo comportamento scatenerà una serie di eventi e cambiamenti che metteranno Tyler di fronte a scelte importanti. Non c’è più tempo per rimandare e il giovane dovrà capire chi vuole essere veramente a scuola, in famiglia e nella vita e questo sarà più difficile e doloroso di quanto potesse immaginare…

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance / YA
Autrice: Laure Halse Anderson
Pagine: 288
Uscita: 30 Aprile 2015


Nessun commento:

Posta un commento