martedì 28 aprile 2015

Anteprima "Per te qualunque cosa" di Paige Harbison

Ciao a tutti,  gente!!
Nuova anteprima oggi! E su un romanzo che ha delle ottime carte in regola per conquistare tanti cuori!! Può l’amicizia essere più forte dell’amore? Due amiche, un ragazzo e una notte appassionata: già questa è musica per le mie orecchie!
Edito dalla Harlequin Mondadori, è in arrivo un bello Young Adult autoconclusivo (io amo questa parola *_*) che ha già avuto un grande successo in patria e sono sicura che conquisterà i nostri cuori!
Dalla trama intensa e intrigante, il libro sarà disponibile il 5 Maggio in tutte le libreria e store on line! Da non perdere!!!

Trama:

Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l'anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere.
Poi all'improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare.
L'amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l'una dell'altra e facendo loro scoprire che cosa davvero significhi la vera amicizia.

Edizioni: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14.90
Genere: Romance / YA
Autrice: Paige Harbison
ISBN: 9788869050145 
Uscita: 5 Maggio 2015

L'autrice:

Cresciuta nella periferia di Washington D.C., Paige Harbison si è recentemente laureata in Belle Arti alla Towson University. Trascorre la maggior parte del suo tempo con gli amici, da cui trae una costante ispirazione per i suoi personaggi. Nel tempo libero ama scrivere, dipingere e guardare svariati programmi tv. Online la trovate su Facebook: http://www.facebook.com/AuthorPaigeHarbison


E dal 6 Maggio non perdete sulla pagina della Harlequin le attività legate al romanzo! Ecco la pagina Facebook della Harlequin: https://www.facebook.com/Harlequin.Mondadori?ref=ts&fref=ts


Alla prossima anteprima!! 



Nessun commento:

Posta un commento