giovedì 23 aprile 2015

Anteprima "The Program" di Suzanne Young (The Program Serie #1)

Salve a tutti, gente!
Anche oggi vi regalo una bella anteprima! Un bel romanzo young adult dispotico, dalla trama assai intrigante ed interessante! Personalmente non ho letto tanti romanzi di questo genere, ma quelli che ho letto mi sono piaciuti abbastanza! E questo devo dire che mi ispira parecchio!
Edito dalla DeAgostini, sto parlando di “The Program” di Suzanne Young!
Primo libro della serie “The Program”, il libro sarà disponibile in ebook e cartaceo dal 28 Aprile, in tutte le librerie e store online!
Se siete amanti del genere, non perdetelo!

Trama:

Che cosa sei disposta a fare per salvare i tuoi ricordi?

Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi… Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

La serie "The Program"
0.5) The Remedy
1) The Program
2) The Treatment
2.5) The Recovery  

 
Edizioni: DeAgostini
Prezzo: 14.90
Ebook: 7.99
Genere: Dispotico / YA
Autrice: Suzanne Young
Pagine: 400
Uscita: 28 Aprile 2015
 Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento