domenica 12 aprile 2015

Tu mi cercherai di Emma Chase (Tangled Series #4)

Lui e Lei… Così diversi, eppure così uniti.
Tanti anni sono passati, tante difficoltà hanno superato.
E finalmente è arrivato il momento del Sì!
Il loro per sempre felici e contenti.
Ma siamo sicuri che filerà tutto liscio prima del fatidico momento?
Conoscendoli, direi di…

E siamo arrivati alla fine, signori!
La coppia più pazzesca e fantastica degli ultimi tempi, ci ha donato la sua ultima storia. E lo ha fatto alla grande, come sempre!
Vi ricordate di Drew e Kate? Una coppia davvero esplosiva, nel vero senso del termine.
Bene, siamo arrivati al capitolo finale, al momento del fatidico Sì! Ma quanti guai dovranno accadere prima di poterci arrivare? Bhe, se conoscete Drew Evans potete ben immaginarlo!
Se non lo avete ancora capito, si parla di “Tu mi cercherai”!
Quarto ed ultimo capitolo (ma non si sa mai con questi libri u.u) della serie “Tangled” di Emma Chase!
In questo libro assisteremo a tanti avvenimenti fantastici, ma soprattutto riavremo il caro e tanto amato POV di Drew Evans: un uomo, una leggenda. Tutto da amare e prendere a schiaffi!
In questo libro scopriremo un lato di lui che mai avremmo immaginato: la veste di padre. Infatti i nostri due cari protagonisti sono diventati genitori del piccolo James e vedere il nostro protagonista alle prese con questo piccolino è qualcosa di meraviglioso. Drew è davvero un padre dolcissimo e amorevole, come mai ci saremmo aspettate da un uomo come lui. Ama suo figlio con tutta la sua anima e non si vergogna di dimostrarlo. Vederlo cambiare pannolini e dargli da mangiare poi… Tutto un programma!
Ma James non è il solo amore della sua vita: abbiamo anche Kate. Qui in veste di super mamma che, con il grande aiuto del compagno, riesce a far combaciare i ruoli di donna d’affari e mamma infallibile, così come fa Drew nelle vesti di padre e grande bancario. I due insieme si completano e si danno manforte, come dovrebbe essere in ogni coppia. Manca solo una cosa per rendere la loro vita perfetta: il matrimonio.
Per questo i due, con i grandi amici Matthew, Delores e la sorella di Drew Alexandria e suo marito Steven, accompagnati da Billy (l’ex di Kate, per chi non si ricordasse di lui u.u) sono in procinto di partire per Las Vegas, dove hanno organizzato i più grandi addii al celibato e al nubilato che si siano mai visti… E ne succederanno delle belle, prima di arrivare all’altare! E le risate sono garantite!
Ho amato tantissimo anche questo libro, soprattutto perché è tornato il punto di vista del nostro grande Drew Evans!  Questo personaggio, dal primo libro, ha subito una grandissima evoluzione: da scapolo e playboy incallito, qui lo vediamo innamorato di una donna e nelle ottime vesti di padre. Due ruoli che gli calzano a pennello. Abbiamo un Drew più maturo, ma pur sempre Drew! Non ha perso la sua ironia tagliente, il suo fascino e il suo carisma che tanto ce lo fanno amare. E anche la sua coglionaggine (come mi piace chiamarla xD) e anche un po’ insicurezza che ce lo fanno adorare e anche prendere un po’ a testate. Lo vedremo con gli amici di sempre, per un’ultima notte di follia prima di arrivare all’altare e dire di Sì alla donna della sua vita: Kate Brooks.
Questa donna che ha saputo rapire il cuore di Drew Evans, ma che a sua volta è stata rapita. Qui la vediamo nella doppia veste di donna appassionata e mamma innamoratissima. Vedremo anche come questo ruolo, quello della mamma, possa aver spento un po’ la sua fiamma di passione, ma grazie alla complicità di Drew, questa fiammella non viene mai spenta.
Il rapporto tra i due è straordinario: comprimario, complice e passionale. Sono davvero una coppia unica e tutta da amare. Che sono sicura dureranno per tutta la vita!
Rivedremo anche gli altri personaggi della serie, li conosceremo anche un po’ di più e soprattutto li vedremo per la prima volta tutti insieme. Fare baldoria, darsi alla pazza gioia, ma anche grandi dimostrazioni di amicizia e affetto fraterno che scalderanno il cuore.
Ma a scaldare il cuore sarà anche il grande amore di Drew e Kate: un amore che ha superato numerosi ostacoli, tanti equivoci e immense diversità. Ma che alla fine si sono unite come solo due anime gemelle possono fare.
Quest’ultimo romanzo, a mio parere, è la degna conclusione di una serie che ha fatto ridere, piangere ed emozionare tantissimi lettori e lettrici!
Quindi non esitate: immergetevi nell’ultima rocambolesca avventura di questa fantastica coppia!
Consiglio questo libro?
Assolutamente sì!

Trama:

Per la maggior parte della mia vita, non ho mai immaginato che mi sarei sposato. Ma Kate ha fatto l'impossibile: mi ha cambiato. Penso che siamo tutti d'accordo nel dire che prima ero davvero maledettamente fantastico, ma adesso sono anche meglio.
Il cammino fino a questo giorno non è stato tutto arcobaleni ed erezioni. Ci sono stati errori e fraintendimenti degni di una tragedia greca. Ma Kate e io siamo riusciti a mantenere intatte la lussuria inesauribile, l'ammirazione sconfinata e l'amore infinito per l'altro.
Detto questo, ci sono stati degli incidenti inaspettati lo scorso weekend a Las Vegas che potrebbero essere un problema. È stato tipo....il mio esame finale.
So cosa state pensando - che diavolo hai combinato stavolta? Rilassatevi. Non giudicate, o invocate la mia castrazione, finché non avrete sentito l'intera storia.

  Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance / Commedia
Autrice: Emma Chase
Uscita: Marzo 2015

Alla prossima recensione


Nessun commento:

Posta un commento