mercoledì 20 maggio 2015

Anteprima "Città di Carta" di John Green - Nuova Edizione

Salve a tutti, gente!
Giornata di anteprima oggi! Una più bella dell’altra!!
Vi ricordate di John Green? Il grande autore di quel capolavoro di “Colpa delle Stelle”? Da cui poi è stato tratto anche un film a mio parere davvero stupendo? Bene, sappiate che un altro suo libro sta per diventare un film per il cinema! Uscirà qui da noi il 3 Settembre! E per l’occasione la Rizzoli farà uscire un’edizione con una copertina del tutto nuova!
Vi parlo di “Città di Carta”!
Sarà disponibile da domani in tutte le librerie e store on line! Un romanzo dalla trama davvero intensa, emozionante e intrigante! Che farà battere i nostri cuori! Per chi se lo fosse perso, come me, questa è l’occasione giusta!
Non perdetelo!!

Trama:

Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.

Edizioni: Rizzoli
Prezzo: 16.00
Genere: Narrativa per ragazzi
Pagine: 396
Autore: John Green
Uscita: 21 Maggio 2015 

La cover classica



Alla prossima!!! 

Nessun commento:

Posta un commento