mercoledì 13 maggio 2015

Anteprima "Il Bacio del Vero Amore" di Angela C. Ryan (Le Cronache di Edenir #2)

Salve a tutti, gente!!
Oggi sono qui per una favolosa anteprima, un romanzo che è atteso da molti!
Ricordate lo splendido “Il Principe e la Neve” di Angela C. Ryan? Bhe, se non ve lo ricordate potete trovare qui la recensione che vi dedicai! E se non ne avete mai sentito parlare allora pentitevi sui ceci! No scherzo, piuttosto correte a rimediare, perché l’autrice ha finalmente ultimato la stesura dell’attessisimo seguito!
Ovvero “Il Bacio del Vero Amore”, secondo seguito delle “Cronache di Edenir” di cui fa parte anche “Il Principe e la Neve”!
Il primo si è concluso con un cliffangher che fa sparare latte nonostante uno magari ne sia intollerante, quindi aspettiamoci degli spettacolari fuochi d’artificio in questo nuovo capitolo!
Purtroppo non vi è ancora una data di uscita effettiva, ma l’autrice mi ha assicurato di averlo ultimato e che sarà presto disponibile on line!
Sono sicura che anche questo ci farà sognare e che l’amore tra Neve e Jake farà battere i nostri cuoricini anche più del primo!
Vi lascio tutte le info e anche la pagina Facebook dell’autrice, dove potete trovare dei post con alcuni pezzi di questo nuovo, splendido, romanzo!
Non mancate!!

Trama:

Nel regno di Edenir, Jake Dragonknight, ormai divenuto sovrano, si consuma nella convinzione che Neve, la fanciulla di cui è innamorato, sia l’assassina di suo padre. In realtà la giovane, innocente vittima di Deliah, lontana dagli amici che l’hanno accolta con affetto, vive rocambolesche avventure per sfuggire alle mani della regina logorata dalla vendetta e dalla gelosia, aiutata da nuovi compagni che la seguiranno durante il viaggio di ritorno a Edenir. Non sarà un percorso facile né lo sarà la sua ricomparsa nel regno. Deliah ha ordito un ingegnoso piano per metterle ancora una volta i bastoni fra le ruote e conquistare Jake e il suo trono. Servirà tutta la forza e l’impeto del vero amore per riuscire a impedirglielo e se di una cosa è certa Neve, è che il vero amore è quello che unisce lei e Jake.

Edizioni; Self Pubblishing
Genere: Fantasy romance 
Pagine: 530
Autrice: Angela C. Ryan
Prezzo: 2,99 ebook 

Illustrazione: Elisabetta Baldan
Data di uscita: 25 Giugno 2015

Cartaceo: Prossimamente

Pagina Facebook dell'autrice: qui


Alla prossima anteprima!!
 

1 commento:

  1. Grazie per la bellissima anteprima Sara. Adoro quello che hai scritto :)

    RispondiElimina