lunedì 18 maggio 2015

I Consigli della Settimana #19

Salve a tutti, gente! Buon inizio settimana!!
Come iniziare al meglio una settimana magari di lavoro, di studio o di impegni vari se non con una bella tripletta di libri? =)
Tre titoli che vi faranno emozionare, sognare e immergere completamente nelle splendide atmosfere che li circondando! Che sia uno splendido Lago, oppure un Bosco o la Londra dell’800!
Bando alle ciance e diamo il via al nuovo appuntamento con:



1) Ossessione Color Cremisi – Simona Liubicich
Trama: Londra, 1888. Nessuna donna può dirsi al sicuro, mentre le gelide nebbie invadono le strade della metropoli sulle riva del Tamigi. Né le più sfortunate, nei vicoli di Whitechapel, dove la minaccia di Jack lo Squartatore si annida nell'ombra. Né le dame dell'alta società vittoriana, schiave di rigide convenzioni e riti soffocanti, sottomesse a padri e mariti. Olivia Lancaster non fa eccezione. Figlia di un nobile molto in vista, viene promessa in sposa al più viscido e rivoltante degli uomini, nonostante lei si opponga con tutte le sue forze. D'altra parte Olivia è una ribelle per natura. Erborista e filantropa, non si considera affatto inferiore in quanto donna ed è disposta a rischiare di persona pur di ottenere ciò che vuole. Anche l'uomo che desidera. Ethan Rowland, Conte di Stafford è stato il suo sogno proibito fin da quando era una fanciulla ed ora è pronta persino a incastrarlo con una scena di seduzione per compromettersi con lui e indurlo alle nozze riparatrici. Ma se Ethan si trova d'accordo nel godere delle grazie peccaminose di Olivia, di certo non è uomo che ami essere manovrato. Nemmeno dalla più sensuale e scandalosa lady di tutta l'Inghilterra.
Consigliato perché: Uno storico romance erotico, che ti emoziona dalla prima all’ultima pagina. Nella Londra di Jack lo Squartatore, una donna pronta a tutto per salvare il suo futuro e l’uomo dei suoi sogni l’unico mezzo per farlo. Una passione bruciante, un matrimonio imposto, un amore potente.

2) Mentre fuori nevica – Sarah Morgan
Trama: Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì? Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.
Consigliato perché: Un romanzo dalle ambientazioni meravigliosamente natalizie, che fanno letteralmente sognare. Una donna d’affari, un uomo che vuole a tutti i costi salvare l’attività di famiglia. Lei tutta d’un pezzo, lui appassionato: impossibile non innamorarsi. E soprattutto impossibile non innamorarsi di Snow Crystal.


3) Da quando non ci sei – Anouska Knight
Trama: Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Ma a quanto pare non lo sa, e dopo la morte del marito si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dolci. Finché un giorno, consegnando una torta, incontra l'enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l'attrazione non bada a certi dettagli. Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa propria, e Holly e il suo socio sono invitati, per poter incontrare un'altra cliente, interessata a ingaggiarli. Ciaran e Holly a quanto pare non riescono a stare lontani, nonostante i tabloid e un passato ingombrante per entrambi. Ma in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato.
Consigliato perché: Un romance narrativo dalla trama che può sembrare semplice, ma che nasconde molteplici emozioni. Una giovane pasticciera vedova, un uomo ricco e abituato ad ottenere ciò che desidera. Tante torte e tante emozioni, nella nascita di un amore che farà emozionare e commuovere.


Alla prossima settimana con una nuova, fantastica, tripletta!! =) 


Nessun commento:

Posta un commento