venerdì 22 maggio 2015

Presentazione "Incontri in Maschera" di Monica Schianchi

Salve a tutti, gente!! Si torna al self oggi!
Nuova presentazione oggi, di un romanzo dalla trama davvero molto intrigante!
Un luogo dove la passione e intrigo la fanno da padrone, una professoressa che vuole finalmente lasciarsi andare dopo tante delusioni e un incontro che cambierà la sua vita.
Ambientazioni Italiane doc e con un salto nel futuro che, sono sicura, incuriosirà molto.
Vi parlo de “Incontri in Maschera” di Monica Schianchi.
Vi lascio il link su dove potete acquistarlo ad un prezzo veramente basso e tutte le info. Compreso un piccolo estratto che l’autrice mi ha mandato. Che da davvero l’idea della passione che aleggia in questo romanzo!
Non perdetelo!

Estratto dal libro:

Lascio anche un estratto: “Non appena varca la soglia la mia attenzione si catalizza completamente su di lui, e il resto della sala scompare.
È un uomo alto e dai capelli scuri e ben ordinati. Il mento è coperto da una barba rada, e non riesco a vedere bene gli occhi, giacché sono in parte velati da una maschera nera. Il fisico appare asciutto, le spalle sono larghe, ma non eccessivamente, e indossa un vestito a giacca nero davvero elegante.
Lui fissa il suo sguardo su di me e agisce come un magnete. Appoggio il bicchiere sul bancone e mi alzo in piedi sistemando il vestito lungo che indosso. Muovo qualche passo deciso nella sua direzione, e il mondo si ferma.
Mi sembra di impiegare un tempo infinito nel giungere fino a lui e insieme mi pare di raggiungerlo in pochi secondi. Non appena mi trovo davanti a lui noto che ha gli occhi scuri. Non li ha staccati per un secondo dai miei. [...] Mi passa una mano intorno ai fianchi e mi invita a seguirlo. Sento l’eccitazione salire per il contatto della sua mano con la mia schiena e il suo profumo mi inonda le narici.
Non appena entriamo nell’ascensore mi spinge contro lo specchio, mi blocca le mani con le sue e preme il suo corpo addosso al mio. Sento che il cuore mi batte fortissimo nel petto. Cerca bruscamente e passionalmente le mie labbra con le sue. Mi sembra quasi di svenire per l’eccitazione che mi travolge per questo slancio di possessione; mi libera una mano per toccarmi lungo il fianco e sul seno. Mi bacia come se non avesse atteso altro dalla vita, come se mi avesse sempre desiderata.”

Trama:

Torino 2030.
"Incontri in maschera" è uno dei migliori punti di ritrovo per tutti coloro che abbiano voglia di incontri sensuali nella massima sicurezza e discrezione.
Per Altea, professoressa universitaria, è l'occasione ideale per liberare i propri istinti senza avviare una relazione sentimentale. La vita l'ha scottata troppe volte perché lei voglia esporre di nuovo il suo cuore.
Forse, però, un incontro che non aveva previsto le farà cambiare idea. Forse il suo cuore è pronto ad aprirsi di nuovo. 

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 0.99 (Gratis con Kindle Unlimited)
Genere: Erotico / Drammatico
Autrice: Monica Schianchi
Pagine: 90
Uscita: 2015

Link dove acquistarlo: qui


Alla prossima!!! 







Nessun commento:

Posta un commento