venerdì 5 giugno 2015

Anteprima "After" di Anna Todd

Salve a tutti, gente!!
Oggi giornata di anteprime, una più bella dell'altra!! Questa poi è già un fenomeno editoriale che, sono sicura, spaccherà di brutto! Nata come fanction sul grande network di pubblicazione Wattpad. è la serie più chiacchierata del momento!
Pubblicato in 30 paesi, il libro è già progetto di un film per la Paramount Pictures!
Insomma, chi più ne ha, più ne metta!! =)
Dalla trama assai interessante e appassionante, è in arrivo tra pochi giorni il romanzo di Anna Tood: "After"!
E c'è di più! Lunedì 9 e Martedì 9 Giugno, l'autrice sarà a Milano Prezzo la Mondadori Megastore in zona Duomo dalle 14.30 per la firma delle copie!!
Un appuntamento assolutamente da non perdere!!!

Trama:

Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, a Tessa piace pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già perfettamente segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice... Sembra, sì, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere un piede nel dormitorio che subito s’imbatte in Hardin. E allora niente sarà più come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante, provocatorio e maledetto, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova da sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro retrocede…

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 14.90
Genere: New Adult
Pagine: 448
Autrice: Anna Todd
Uscita: 9 Giugno 2015





Alla prossima anteprima!! =)

Nessun commento:

Posta un commento