lunedì 1 giugno 2015

I Consigli della Settimana #21

Buon inizio settimana a tutti, gente!!
Si inizia con una splendida, nuova tripletta di consigli per questa settimana!
Una storia d’amore, un mondo misterioso ed oscuro e una passione irresistibile!
Quindi non perdiamo tempo, diamo il via al nuovo appuntamento con…



1) La mia fuga più dolce – Chelsea Cameron
Trama: Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?
Consigliato perché: Uno Young Adult dalla trama molto intesa e appassionante, che fa battere forte il cuore. Una ragazza con un peso nel cuore e un ragazzo che, inconsapevolmente, è legato indissolubilmente a lei. Una storia romantica, passionale e coinvolgente!

2) Tenebre e Ghiaccio – Leigh Bardugo
Trama: La grande nazione di Ravka è divisa in due dalla Distesa delle Tenebre, un varco di oscurità impenetrabile popolata da mostri feroci e affamati. Alina Starkov è sempre stata una buona a nulla, un'orfana il cui unico conforto è l'amicizia del suo solo amico, Malyen detto Mal. Eppure, quando il suo reggimento viene attaccato dai mostri e Mal resta ferito, dentro di lei si risveglia un potere enorme, l'unico in grado di sconfiggere il grande buio. Immediatamente la ragazza viene arruolata dai Grisha, l'elite di maghi che, di fatto, manovrano anche lo zar, capeggiati dall'affascinante mago Oscuro. Ma niente alla sontuosa corte è ciò che sembra e Alina si ritroverà presto ad affrontare sia le tenebre che minacciano il regno, sia quelle che insidiano il suo cuore.
Consigliato perché: Un fantasy con tinte horror, dalle ambientazioni misteriose e oscure. Una ragazza dal destino misterioso e da cui dipendono le sorti del loro mondo. Un uomo misterioso e intrigante che sembra interessarsi a lei e un amico pronto a tutto per proteggerla. Una trama appassionante e coinvolgente, che ti conquista dal primo capitolo!

3) Contratto indecente – Jennifer Probst
Trama: Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...
Consigliato perché: Un romance erotico assolutamente imperdibile, con una trama interessante e coinvolgente. Un ragazza che ha bisogno di aiuto economico, un uomo ricco e affascinante: vecchi amici, ora quasi estranei. Un contratto e un accordo li faranno incontrare, la passione li unirà! Personaggi meravigliosi che conquistano e scene piccanti ma mai volgari!


Alla prossima settimana con una nuova, fantastica, tripletta!!


Nessun commento:

Posta un commento