Si inizia con una splendida, nuova tripletta di consigli per
questa settimana!
Una storia d’amore, un mondo misterioso ed oscuro e una
passione irresistibile!
Quindi non perdiamo tempo, diamo il via al nuovo
appuntamento con…
1) La mia fuga più dolce – Chelsea Cameron
Trama: Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla
notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a
rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere
cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente
a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il
tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve
stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà
presto a provare cose che non è più sicura di meritare.Ma se da un lato Dusty
la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde
dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato
addosso Jos.La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?
Consigliato perché: Uno Young Adult dalla trama molto intesa e appassionante,
che fa battere forte il cuore. Una ragazza con un peso nel cuore e un ragazzo
che, inconsapevolmente, è legato indissolubilmente a lei. Una storia romantica,
passionale e coinvolgente!
2) Tenebre e Ghiaccio – Leigh Bardugo
Trama: La grande nazione di Ravka è divisa in due dalla
Distesa delle Tenebre, un varco di oscurità impenetrabile popolata da mostri
feroci e affamati. Alina Starkov è sempre stata una buona a nulla, un'orfana il
cui unico conforto è l'amicizia del suo solo amico, Malyen detto Mal. Eppure,
quando il suo reggimento viene attaccato dai mostri e Mal resta ferito, dentro
di lei si risveglia un potere enorme, l'unico in grado di sconfiggere il grande
buio. Immediatamente la ragazza viene arruolata dai Grisha, l'elite di maghi
che, di fatto, manovrano anche lo zar, capeggiati dall'affascinante mago
Oscuro. Ma niente alla sontuosa corte è ciò che sembra e Alina si ritroverà
presto ad affrontare sia le tenebre che minacciano il regno, sia quelle che
insidiano il suo cuore.
Consigliato perché: Un fantasy con tinte horror, dalle ambientazioni
misteriose e oscure. Una ragazza dal destino misterioso e da cui dipendono le
sorti del loro mondo. Un uomo misterioso e intrigante che sembra interessarsi a
lei e un amico pronto a tutto per proteggerla. Una trama appassionante e
coinvolgente, che ti conquista dal primo capitolo!
3) Contratto indecente – Jennifer Probst
Trama: Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di
famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una
piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a
un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel
fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi,
potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da
teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario
Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare
l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo
nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a
trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice
della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le
offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo,
proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come
Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà
ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse
convinzioni...
Consigliato perché: Un romance erotico assolutamente imperdibile, con
una trama interessante e coinvolgente. Un ragazza che ha bisogno di aiuto
economico, un uomo ricco e affascinante: vecchi amici, ora quasi estranei. Un contratto
e un accordo li faranno incontrare, la passione li unirà! Personaggi meravigliosi
che conquistano e scene piccanti ma mai volgari!
Alla prossima settimana con una nuova, fantastica, tripletta!!
Nessun commento:
Posta un commento