mercoledì 22 luglio 2015

Anteprima "After 3 - Come mondi lontani" di Anna Todd

Salve a tutti, gente!!
Oggi un’anteprima attesa da molte persone! Come sapete, ormai la serie “After” di Anna Todd sta praticamente spopolando e dividendo in due le lettrici! C’è chi lo adora alla follia, chi lo evita come la peste, a chi non è proprio piaciuto e chi lo sta leggendo anche per curiosità e perché ama il genere! Io sono in questa categoria: ormai sono curiosa e voglio vedere quanti casini saranno capaci di combinare questi due protagonisti prima della fine xD
Bhe, per tutte quelle che stanno aspettando il terzo volume, finalmente abbiamo una data di uscita. Sto parlando di “After 3 – Come mondi lontani”! Il titolo è già tutto un programma, la trama non ne parliamo!
Personalmente sono curiosa, staremo a vedere!!

Trama (Tradotta da Cassie per il blog Leggere Romanticamente, cito per correttezza)

L'amore di Tessa e Hardin era complicato prima, ora è ancora più confuso di sempre.

Quando ci innamoriamo...la vita non è più la stessa. Proprio quando Tessa compie la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Rivelazioni riguardo prima la sua famiglia, e poi quella di Hardin, mettono in dubbio tutto quello che conoscono e rendono le loro future vittorie insieme ancora più difficili da reclamare. La vita di Tessa inizia a rivelarsi. Niente è come pensava fosse. Non i suoi amici. Non la sua famiglia. L'unica persona su cui può contare, Hardin, è furioso quando scopre il grosso segreto che gli teneva nascosto. E piuttosto che essere comprensivo, si trasforma in un sabotatore. Tessa sa che Hardin la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c'è una differenza tra amare qualcuno e essere capace di averlo nella propria vita. Questo ciclo di gelosia, rabbia imprevedibile e perdono è sfinente. Non aveva mai provato niente di così forte per nessuno, così eccitante quando bacia qualcuno-ma questo calore tra di loro vale la pena di tutto il dramma? L'amore era abbastanza da tenerli insieme. Ma se Tessa segue il suo cuore ora, sarà..la fine?

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Collana: Pandora
Genere: YA / Romance
Autrice: Anna Todd
Uscita: 8 Settembre 2015

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento