sabato 18 luglio 2015

Cosa leggo quest'estate #2

Salve a tutti, gente!!
Chiedo perdono se lo scorso Sabato non ho postato il nuovo appuntamento, ma quello che doveva essere un giorno di riposo, si è rivelato un giorno “vai ovunque, sciogliti e muori”! Tanto per capirci xD
Ma oggi sono qui, carica e pronta per deliziarvi con un nuovo consiglio questa estate che si sta mostrando davvero rovente! Qui finiamo arrosto se continua così! Ma cosa c’è di meglio di un buon libro che non pensare alla caluria che non ci da tregua? Semplice: il condizionatore!
Scherzi a parte, diamo il via al nuovo appuntamento con…



 Il mio consiglio di oggi è…

La mia eccezione sei tu – Patrisha Mar

 Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance Conteporaneo
Autrice: Patrisha Mar
Pagine: 288
Uscita: 2 Luglio 2015

Trama:

Finalmente è arrivato il giorno del colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura stavolta. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né tanto meno in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega quanto meno accettabile. E adesso eccola qui, in ritardo cosmico, traballante su tacchi troppo alti e con il fiatone (grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe, una pioggia improvvisa e l’autobus fuori orario) sotto il palazzone che ospita la redazione di Inside Look, la nuova rivista di moda, fashion, gossip e un’altra serie di amenità di cui sua sorella Virginia è avida lettrice. E DEVE avere questo lavoro. Ma sembra che la giornata nata storta stia volgendo addirittura al peggio finché, mentre cerca di dileguarsi senza essere vista, si ritrova in ascensore con… con… sì proprio con il famoso, bellissimo, sexy, e strabiliante Daniel Gant, di cui tante volte ha sbirciato volto e virili lineamenti sulle pagine delle riviste e sui manifesti, sempre in atteggiamenti provocanti. E la salivazione le si azzera come dal dentista. Soprattutto quando, dopo un paio di scossoni è chiaro che l’ascensore si è bloccato e non vuol saperne di rimettersi in moto e che il suo coinquilino temporaneo sta per avere un attacco di claustrofobia…


Perché si dovrebbe leggere quest’estate?
Come ho già detto nello scorso post, l’estate è fatta anche per sognare, oltre che per divertirsi e fare baldoria con gli amici. Ma con questo libro i sogni sono completamente romantici. Questo libro è una favola per le romantiche, che va letto col cuore aperto e si ha tanta voglia di sognare l’amore che fa tremare le ginocchia e battere forte i cuori!
Patrisha ci regala una storia leggera, romantica, frizzante! Con personaggi assolutamente unici, come i due protagonisti: Sara e Daniel! Così diversi, ma che non possono fare a meno di incontrarsi. Ognuno di loro con le sue paure e insicurezze, tante prove da affrontare ma soprattutto un grande amore da non lasciarsi sfuggire.
Questo è un romanzo perfetto da leggere in spiaggia o magari sul balcone nelle sere estive, con quella leggera brezza che, almeno ad alcuni, sta dando tregua per il momento.
Sognate anche voi con questo meraviglioso libro, che farà palpitare il vostro cuore!


La mia recensione qui


Al prossimo appuntamento con un nuovo, fantastico, consiglio!!



1 commento: