venerdì 24 luglio 2015

Sei tu il mio per sempre di Katy Evans (Real #1)

“Giuro che se non mi vergognassi tanto, urlerei che è mio, che lo amo, che è il mio animale sexy… Ma non ce la faccio. Forse ho un po’ di paura. Perché finora non ho mai dato il mio cuore a nessuno. E lui riesce a colpirlo forte come fa con i suoi avversari.”

Questo genere di romanzi sono quelli che sanno emozionarti davvero. All’inizio sei prevenuta, magari anche la trama contribuisce a questo. Ma poi quando li cominci non riesci a smettere! Ne vuoi ancora, sempre di più, sei così curiosa di vedere che cosa succederà che lo finisci in poco meno di un giorno! O almeno questo è il mio caso!
Un romanzo che ti tiene incollata alle pagine, che ti regala molteplici emozioni e che scatena sensazioni assai potenti! Un'atmosfera assai bollente e due protagonisti assolutamente irresistibili!
Oggi vi parlo di "Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans. Primo libro della serie “Real”, attesissima qui da noi! Ringrazio la Fabbri Editori e Giulia per avermelo mandato e per la fiducia.
Quando lessi la trama la mia più grande paura qual'era? Che si partisse di botto, che tutto succedesse subito, così di volata! E invece sono stata piacevolmente sorpresa quando ho visto lo svolgersi degli eventi.
Brooke è una fisioterapista, ex atleta promettente che è stata costretta a lasciare la corsa per un infortunio che ha distrutto la sua carriera. Questo personaggio è assai intenso, per molti punti di vista. È una romantica, ma anche un animo molto passionale, seppur cerchi di negarlo con tutta se stessa. Vuole evitare che altri atleti soffrano quello che ha patito lei, si impegna nel suo lavoro con dedizione ed ha un animo assai gentile e controllato.
Ma tutto cambia quando incrocia per la prima volta lo sguardo del pugile più sexy degli ultimi tempi: Remington Tate.
Questo personaggio e assai complesso. E un ragazzo che ha sofferto moltissimo, è stato abbandonato da chi avrebbe dovuto sostenerlo e amarlo. Ha l'animo colmo di rabbia e soffre di disturbo bipolare. Un problema assai complicato, che porta una persona ad avere comportamenti molto particolari. Momenti di calma e poi di botto si scatta.
Questa autrice ha trattato molto bene il problema su Remy, che è un personaggio davvero irresistibile e che si fa amare.
L'attrazione tra lui e Brooke e dirompente, la si percepisce in ogni capitolo... E quando la loro passione scoppia come un incendio devastante non si ha più scampo. E sappiate che non è immediato eh!  Un'altra cosa bella è che, in questo romanzo, dal punto di vista sessuale, e lui a far spazientire lei! Una trovata che ho apprezzato!
Brooke desidera Remy con non hai mai desiderato nessuno… La sua attrazione e il suo desiderio per lui la fanno soffrire in maniera proprio fisica. Quando lo vede combattere, quando lo massaggia dopo gli allenamenti…
E Remy da parte sua desidera questa ragazza con tutto sé stesso, tanto da averla assunta come fisioterapista. Ma se da una parte anche lui vorrebbe perdersi in Brooke, dall’altra vorrebbe preservarla dal suo problema. Ha paura di farle del male ma, cosa più importante, ha paura che lei possa andarsene e lasciarlo…
Sono una coppia molto diversa da quelle di cui si legge in genere: molto passionali, certo, ma totalmente diversi l’uno dell’altra. Ma che in qualche modo si completano e si uniscono, non riuscendo più a stare separati. Una passione dirompente, ma anche un amore profondo e intenso, che cambierà le loro vite per sempre.
Insomma, questo è il romanzo perfetto per chi ama gli scenari molto hot e le trame intense! E sopratutto le storie d'amore che sanno farti palpitare il cuore per le emozioni che riesce a trasmetterti!
Ci saranno tanti altri personaggi, che vi lascio il piacere di scoprire, è uno di loro sarà assai determinante per il futuro della storia tra Brooke e Remy.
Consigliato per questa estate bollente, tanto per sentire ancora più caldo!
Una storia davvero intensa, entusiasmante ed erotica al punto giusto!
Consiglio questo libro?
Direi proprio di si!!

Trama

Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

Edizioni: Fabbri Editore
Prezzo: 14.90
Genere: New Adult / Romance
Autrice: Katy Evans
Real #1
Uscita: 9 Luglio 2015




Nessun commento:

Posta un commento