giovedì 27 agosto 2015

Anteprima "Firebird" di Claudia Gray

Salve a tutti, gente!!!
L'estate sta finendo, è vero, ma da quel che si può vedere ci aspetta una nuova stagione stracarica di super uscite! E stasera ve ne propongo una che, personalmente, mi ispira parecchio!!
E' in arrivo, edito da Harlequin Mondadori, il nuovo romanzo di Claudia Gray, già autrice delle serie "Evernight" e di "Fateful"!
Un romanzo dalla trama assai intrigante, un Paranormal YA che conquisterà molti cuori e ed esplodere neuroni a manetta!!
Primo libro della serie "Firebird" e disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dall'8 Settembre!!
Non perdetelo!!

Trama

Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri.
Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.

Edizioni: Harlequin Mondadori
Prezzo: 16.00
Genere: Paranormal YA
Autrice: Claudia Gray
Collana: HM
Uscita: 8 Settembre 2015

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento