mercoledì 26 agosto 2015

Anteprima "L'incastro (im)perfetto di Colleen Hoover (Ugly Love)

Salve a tutti, gente!
Notiziona fresca fresca!!! Per tutti i fan della splendida Colleen Hoover, c'è una notizia fantastica!!
Conoscete "Ugly Love", il suo ultimo lavoro? Da poco avevamo avuto il piacere di avere la cover italiana, ma la LeggereEditore ci fa uno splendido regalo: da domani, in tutti gli store on line, sarà disponibile il romanzo in formato ebook!!!
Dal titolo "L'incastro (im)perfetto", io lo aspetto con ansia! Ormai sono innamorata della penna di questa scrittrice e sono molto curiosa, avendo sentito tante lodi dalle persone che lo hanno letto in lingua originale! Quindi sono felicissima, spero che lo siate anche voi!
Non perdetelo!!


Trama

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione. Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro. Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?

Edizioni: LeggereEditore
Autrice: Colleen Hoovver
Prezzo Ebook: 4.99
Prezzo cartaceo: Prossimamente
Uscita ebook: 27 Agosto 2015
Uscita cartaceo: 24 Settembre 2015

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento