martedì 22 settembre 2015

Anteprima "Amore, bugie e dolci al limone" di Sue Watson

Salve a tutti, gente!!
Torno con una nuova anteprima, di prossima uscita! Una commedia romantica e irriverente, dalla trama molto interessante e che ha ottime carte in regola per colpire tanti cuori!
Una donna con una vita piatta e un pò infelice, l'età che avanza e nessun obbiettivo raggiunto, un nuovo incontro e la prospettiva di una fantastica avventura romantica con un bel fusto surfista! Il sogno di ogni donna!
Edito dalla Leggereditore è in arrivo "Amore, bugie e dolci al limone" di Sue Watson!
Il libro sarà disponibile unicamente in ebook in tutti gli store on line a partire dal 24 Settembre!
Non perdetelo!!

Trama

Faye Dobson sente di aver perso la propria luce, di non riuscire a trovare il modo di riacciuffare un’esistenza che le scivola pian piano dalle mani. La sua vita ormai è animata solo da fantasie da film o dai ricordi di un matrimonio un tempo felice. Sogna di essere a Parigi per una cena, o di esprimere tre desideri alla fontana di Trevi... o di fare sesso sotto le stelle. Ma vede le rughe farsi sempre più nette, sa che la vera passione di suo marito è il lavoro, e che l’unico modo di conoscere un po’ l’Italia è ordinare una pizza take-away. Quando incontra Dan, il bellissimo surfista australiano che lavora nella gastronomia locale, vede la luce riaccendersi. Dan è biondo, abbronzato, ha dieci anni meno di lei e fa la più buona torta al limone che abbia mai assaggiato. A differenza di suo marito, lui la ascolta e il suo sorriso illumina le sue giornate. Cosa può piacere di Faye a un fusto del genere? E anche se lui prova qualcosa per lei, è disposta a lasciare tutto per un’avventura?

Una commedia divertentissima e appassionante, la storia di una donna che non si rassegna a una vita che non la rende felice.

Edizioni: Leggereditore
Ebook: 4.99
Genere: Romance
Autrice: Sue Watson
Uscita: 24 Settembre 2015

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento